fbpx
News

Comic-Con 2020: online e gratis ecco i panel da vedere

Comic-Con 2020

Gli amanti dei fumetti, delle serie tv e film scifi possono gioire: per la prima volta sarà disponibile online gratuitamente il Comic-Con 2020 di San Diego.

Dal 22 Luglio al 26 Luglio chiunque con una connessione Wifi potrà assistere gratuitamente ai vari panel della convention.

Il programma della Comic-Con 2020 (più di 350 panel) è ricco di star: Keanu Reeves, Amy Poehler, il cast di The Walking Dead parteciperanno nei vari incontri disponibili sul sito dell’evento e sul canale Youtube.

Comic-Con 2020: date e orari dei panel da non perdere

Il programma dell’evento è stato rilasciato integralmente sul sito dell’evento. Vi segnaliamo i più importanti considerando che l’orario è ovviamente quello di San Diego, California!

L’articolo è stato aggiornato il 16 luglio 2020

Comic-Con 2020: Giovedì 23 Luglio

10:00: Star Trek Universe

Il panel vedrà come protagonisti il cast della seconda stagione di Star Trek: Discovery, il cast di doppiatori della nuova serie animata Star Trek: Lower Decks e il cast della prima stagione della serie TV Star Trek: Picard incluso Patrick Stewart. I produttori riveleranno anche i progetti futuri per questo universo espanso.

12.00 Truth Seekers

Una nuova serie Amazon supernaturale a tinte horror e comedy scritta da Simon Pegg, Nick Frost, James Serafinowicz e Nat Saunders. Racconterà in otto episodi di un team di investigatori del paranormale uniti nello scoprire e riprendere fantasmi in Inghilterra e condividendo le loro avventure su un canale online.

13:00: His Dark Materials

His Dark Materials - Queste oscure materie: un'immagine promozionale
His Dark Materials – Queste oscure materie: un’immagine promozionale

Insieme ai produttori Jane Tranter e Jack Thorne si uniranno il cast della serie: Dafne Keen, Ruth Wilson, Ariyon Bakare, Amir Wilson, Andrew Scott e Lin-Manuel Miranda.

13:00 Utopia

Un thriller targato Amazon in cui un gruppo di giovani fan di fumetti scopre che una cospirazione narrata in un graphic novel è reale. I giovani si ritroveranno in una rischiosa avventura per salvare l’umanità dalla fine del mondo. Nell’incontro saranno presenti il cast e la scrittrice e produttrice: Gillian Flynn, John Cusack, Rainn Wilson, Sasha Lane, Ashleigh LaThrop, Dan Byrd, Desmin Borges, Javon “Wanna” Walton e Jessica Rothe.

14.00 Upload

Il creatore, produttore e regista Greg Daniels e il cast Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards e Zainab Johnson parleranno della creazione di questa commedia futuristica raccontando il dietro le quinte della prima stagione (disponibile su Amazon Prime Video) e anticipando qualcosa sulla prossima stagione.

14.00 Directors on Directing

Per gli appassionati di regia questo panel è imperdibile: Robert Rodriguez (We Can Be Heroes), Colin Trevorrow (Jurassic World: Dominion) e Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick).

15.00 The Boys

the boys 2

Il produttore Eric Kripke, con il cast della serie Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara and Aya Cash racconteranno cosa aspettarci dalla seconda stagione in arrivo a settembre su Amazon Prime Video.

15:00: Superstore

Il cast e lo showrunner della serie converseranno insieme, raccontando i loro momenti migliori di questi cinque anni insieme. Non mancheranno anticipazioni sulla prossima stagione. Del cast parteciperanno: Ben Feldman, Mark McKinney, Lauren Ash, Colton Dunn, Nico Santos, Nichole Sakura, and Kaliko Kauahi.

16:0: The Blacklist

Il creatore della serie e produttore Jon Bokenkamp, il produttore John Eisendrath, e gli attori Diego Klattenhoff e Harry Lennix racconteranno di come hanno superato le difficoltà legate alla pandemia e completato la stagione avvalendosi di tecniche d’animazione.

17.00 LGBTQ Representation on TV

Jamie Clayton

Nel panel sulla rappresentazione LGBTQ nelle serie TV parteciperanno: Jamie Chung (Once Upon A Time), Jamie Clayton (Roswell: New Mexico), Wilson Cruz (Star Trek: Discovery), Tatiana Maslany (Perry Mason), Anthony Rapp (Star Trek: Discovery), J. August Richards (Council of Dads, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), Harry Shum, Jr. (Shadowhunters) e Brian Michael Smith (9-1-1: Lone Star).

Comic-Con 2020: Venerdì 24 luglio

10:00 Charlize Theron: Evolution of a Badass – An Action Hero Career Retrospective

L’attrice e produttrice Charlize Theron riflette sui suoi ruoli d’azione in questi ultimi 20 anni, da Æon Flux a The Old Guard. Discuterà sull’evoluzione della moderna eroina d’azione, i ruoli che l’hanno ispirata e cosa la motiva a sfidare i suoi stessi limiti negli allenamenti per questi ruoli.

11:00: Vikings

Lo showrunner, sceneggiatore e produttore Michael Hirst si unirà a Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Alex Ludwig, Clive Standen e Jordan Patrick Smith per discutere sui migliori momenti delle sei stagioni e regalerà in anteprima una clip della seconda parte della sesta e ultima stagione.

12.00 Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead presenta un panel per la sesta stagione che andrà in onda negli U.S.A. nell’anno. All’incontro ci sarà: Scott M. Gimple, gli showrunners Andrew Chambliss e Ian Goldberg e dal cast della serie Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Karen David, Jenna Elfman e Rubén Blades.

13.00 The Walking Dead

Questo panel segna l’undicesima presenza di The Walking Dead al Comic-Con. Si parlerà tra l’altro dell’ultimo episodio “A Certain Doom” della decima stagione che andrà in onda negli U.S.A. più avanti nell’anno. Nel panel ci sarà Scott M. Gimple, la showrunner e produttrice Angela Kang, il produttore Greg Nicotero, che ha anche diretto il finale di stagione, e tra gli attori Norman Reedus, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Josh McDermitt, Ross Marquand e Paola Lazaro.

14:00: Entertainment Weekly: Brave Warriors

Un incontro tra gli eroi seriali maschili del momento:  Joseph Morgan (Brave New World), Aasif Mandvi (Evil), Jocko Sims (New Amsterdam), Henry Ian Cusick (MacGyver), e Michael Mando (Better Call Saul) discuteranno del brivido di interpretare personaggi iconici, racconteranno di incontri imbarazzanti con i fan e gli alti e bassi di una carriera a Hollywood.

15.00 Helstrom

La nuova serie Marvel per il canale Hulu vede protagonisti due fratelli Daimon (Tom Austen) and Ana Helstrom (Sydney Lemmon) figli di un misterioso e potente serial killer. Insieme, ma con una complessa dinamica, rintracceranno il peggio dell’umanità ognuno con un diverso atteggiamento e abilità.

17.00 TV Guide’s Fan Favorites

magicians jason ralph
Photo by Syfy/Carole Segal/Syfy – © 2016 Syfy Media, LLC

Nel panel dei preferiti della rivista TV Guide: Hale Appleman (The Magicians), Chris Chalk (Perry Mason), Robbie Amell (Upload), Kennedy McMann (Nancy Drew), Jeri Ryan (Star Trek: Picard), Richard Harmon (The 100), Lindsey Morgan (The 100), Harvey Guillen (What We Do in the Shadows) e Alex Newell (Zoey’s Extraordinary Playlist).

Comic-Con 2020: Sabato 25 luglio

12.00 Constantine: 15th Anniversary Reunion

Keanu Reeves, il regista Francis Lawrence e produttore Akiva Goldsman celebreranno l’anniversario dell’adattamento cinematografico di Constantine del 2005.

14:00: For All Mankind

I membri del cast Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Wrenn Schmidt, Sonya Walger, e Krys Marshall si uniranno per una conversazione profonda sulla prima stagione di questo dramma targato Apple TV.

15.00 Bill & Ted Face The Music

Alex Winter e Keanu Reeves, sono il duo protagonista in questo film sui viaggi nel tempo. Racconteranno il film insieme al resto del cast: Samara Weaving, Brigette Lundy-Paine, William Sadler, il regista Dean Parisot e i sceneggiatori Ed Solomon e Chris Matheson.

15:00: Brave New World

Insieme al creatore e showrunner David Wiener e il cast tra cui Alden Ehrenreich, Jessica Brown Findlay, Harry Lloyd, Hannah John-Kamen, Nina Sosanya, Kylie Bunbury e Joseph Morgan si parlerà del dietro le quinte di questa attesissima serie di Peacock (il servizio streaming di NBC ).

16.00 Stumptown

stumptown pilot 1x01 recensione

La protagonista di Stumptown Cobie Smulders insieme a Jake Johnson, Michael Ealy e ai produttori Jason Richman, David Bernad, Ruben Fleischer e autore del graphic novel Greg Rucka risponderanno alle domande più pressanti e discuteranno della scena finale dell’ultima puntata della stagione e cosa aspettarci dalla seconda.

17.00 What We Do in the Shadows

Il cast della serie (disponibile su Sky) Matt Berry, Natasia Demetriou, Kayvan Novak, Mark Proksch, Harvey Guillén insieme al team creativo racconteranno questa spassosissima serie con protagonisti quattro vampiri.

Comic-Con 2020: Domenica 26 luglio

12:00: The 100

14.00 A Conversation With Nathan Fillion

The Rookie

Nathan Fillion racconterà la sua carriera tra film e serie TV. Con ospiti d’eccezione come Joss Whedon, Alan Tudyk, Gina Torres, Mekia Cox, Molly Quinn, Seamus Dever e Jon Huertas.

Comments
To Top