fbpx
Serie Tv

The Order: il cast parla della probabile terza stagione durante la Comic-Con

Gli attori di The Order, serie soprannaturale targata Netflix , si sono riuniti virtualmente per partecipare al panel della Comic-Con 2020 organizzata, causa pandemia, gratuitamente online.

Il cast e i produttori presenti al panel

Domenica Jake Manley, Adam DiMarco, Thomas Elms, Devery Jacobs, Katharine Isabelle, Louriza Tronco, e i produttori esecutivi Dennis Heaton, Shelley Eriksen, Chad Oakes e Mike Frislev hanno parlato della seconda stagione dello show e della possibile terza.

A proposito del probabile rinnovo:

“I fan e gli spettatori hanno risposto in maniera incredibile. È stato spettacolare, siamo molto grati per tutte le persone che hanno guardato la serie. L’amore arriva da tutti i blog, recensioni e molto altro, quindi siamo cautamente ottimisti e speriamo di avere buone notizie molto presto.”

L’appello di Katharine Isabelle

The Order - La cover della serie TV

Katharine Isabelle, l’interprete di Vera Stone, ha aggiunto:

“Quindi tutti i fan dovrebbero continuare a guardare a ripetizione tutti gli episodi, delle due stagioni. Selezionate lo show e andate a dormire… lasciando acceso!”

Ha poi continuato aggiungendo come uno dei pregi della serie siano i personaggi femminili e come abbiano lasciato un segno soprattutto durante la seconda stagione.

“Ci sono questi grandi e forti personaggi femminili, ma spesso si fermano lì. Spesso il pensiero è – abbiamo un personaggio femminile forte – e stop non viene sviluppato ulteriormente per renderlo umano e multidimensionale.”

Delusione per il mancato rinnovo di The Order

La delusione dei fan per la mancata buona notizia del rinnovo è stata palpabile, infatti tutti si aspettavano l’annuncio della riconferma proprio durante il panel della Comic-Con.

Si sa, con Netflix in alcuni casi bisogna aspettare e penare un po’ per vedere la propria serie preferita riconfermata. Per ora i fan non possono far altro che seguire il consiglio di Katharine e rivedere le prime due stagioni!

The order segue le vicende dello studente Jake iscritto alla Belgrave University dove si ritrova immerso in società segrete, magia e licantropi.

Guarda l’intero panel di The Order

Comments
To Top