fbpx
News Serie TVSerie Tv

Narcos: data, trailer e info sulla terza stagione

Il prossimo primo settembre la terza stagione di Narcos sbarcherà su Netflix.

Ad annunciarlo su Facebook e Twitter è l’account ufficiale della serie, insieme al trailer esteso della terza stagione.

Il trailer introduce gli spettatori in un mondo che conoscono, ma nella quale l’assenza di Pablo Escobar è nuova. Bilancia personaggi vecchi e nuovi, preparando quindi lo spettatore a quello che assisterà il prossimo primo settembre. Ricordiamo inoltre che la serie è già stata rinnovata per una quarta stagione.

Anche la terza stagione affonderà le radici nella vera Colombia degli anni ’90. Dopo la morte di Escobar, a sedere sul trono della droga sono stati quelli del cartello di Cali. Saranno loro i protagonisti di Narcos: ‘i più grandi trafficanti di droga di cui non avete mai sentito parlare‘.

LEGGI ANCHE: Una vacanza nella residenza di Pablo Escobar in attesa della stagione 3

narcos season 3 pedro pascal

Cosa sappiamo sulla terza stagione di Narcos?

Tornerà Pedro Pascal nei panni dell’agente DEA Javier Pena. Con lui nel trailer anche i nuovi agenti Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan), il nuovo acquisto da Sense8 Miguel Angel Silvestre e il ritorno del capo della cia Bill Stechner (Eric Lange) che sembra guidare i fili delle operazioni della DEA in Colombia. Grande assente l‘agente Steve Murphy, interpretato da Boyd Holbrook: l’attore ha abbandonato infatti la serie.

Il cartello di Cali è stato davvero l’organizzazione che gestiva droga più potente al mondo. Riuscirono a prendere il posto del clan di Medellin di Escobar perché, secondo il Time, erano più disciplinati e protetti dal governo. Il cartello era già parte del sistema, a differenza di Pablo Escobar che si poneva come un fuorilegge vero e proprio. Questo comportava il fatto di dover affrontare non una singola persona, ma un gruppo complesso con tante persone dedicare a diversi tipi di affari.

Quattro in particolare i boss: i fratelli Rodriguez, Gilberto (Damian Alcazar) e Miguel (Francisco Denis), Pacho Herrera (Alberto Ammann) e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote). Tutti e quattro hanno contribuito al successo dell’organizzazione in modi diversi.

Le premesse per un’altra stagione ad altissimo tasso di intrattenimento come le precedenti ci sono tutte!

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Back to top button