fbpx
News Serie TVSerie Tv

Mr Robot: la nuova serie di USA Network rinnovata per una seconda stagione

Mr_Robot_101-02Sebbene non sia andata ancora in onda la prima stagione, la rete americana ha annunciato che la nuova serie Mr Robot è già stata rinnovata per una seconda stagione di almeno dieci episodi che dovrebbe andare in onda il prossimo anno.

“Dal momento in cui abbiamo letto la sceneggiatura provocatoria di Sam Esmail e assistito alle brillanti performance di Rami Malek e Christian Slater, sapevamo che Mr Robot sarebbe stata una serie di spicco, diversa da qualsiasi altra cosa attualmente in televisione” ha affermato il presidente di USA Network Chris McCumber in un comunicato “Il pubblico ha reagito così positivamente al pilot  ( qui la nostra recensione)e siamo davvero entusiasti di rinnovare lo show per una seconda stagione”.

Il pilot, rilasciato on demand prima della messa in onda fissata per il 1° luglio, è stato visto quasi 3 milioni di volte.

 

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio