fbpx
0Altre serie tv

Mozart in The Jungle: la terza stagione dal 9 dicembre su Amazon

mozart in the jungle

Dopo l’America latina è la volta dell’Europa: nella terza stagione i protagonisti di Mozart in the Jungle abbandoneranno di nuovo le strade newyorchesi per scenari a noi più familiari.

Gael Garcia Bernal (Rodrigo nella serie targata basata sul libro Mozart in the Jungle: Sex, Drugs & Classical Music) e i suoi compagni sono sbarcati qualche mese fa nel Vecchio Continente – precisamente in Italia – per girare i nuovi episodi.

“È stato super bello essere a Venezia” ha raccontato l’attore “C’è così tanto umidità che per tutto il tempo siamo stati sudati e ciò ha amplificato il calore magico della musica.”

La serie ha vinto nel 2016 un Golden Globe come Best Television Series, Comedy or Musical, mentre Bernal se n’è aggiudicato un altro per la sua interpretazione del giovane geniale Rodrigo. “Siamo stati entusiasti di questa attenzione ai Golden Globes” ha commentato Paul Weitz.

La serie ha di recente ricevuto una nomination agli Emmy nella categoria Outstanding Sound Mixing For A Comedy Or Drama Series Half Hour And Animation.

“Tutti noi amiamo lo show così tanto” ha raccontato Bernadette Peters, volto e voce di Gloria “È difficile trovare qualcosa con una sceneggiatura di qualità, che sia cinema, teatro o televisione. Credo che la serie sia molto creativo e molto originale e questa è la sua forza”.

La terza stagione di Mozart in The Jungle sarà disponibile dal 9 dicembre su Amazon.

fonte: Deadline

Comments
To Top