fbpx
0Altre serie tv

Mozart in the Jungle: Monica Bellucci guest star nella nuova stagione

Mozart in the Jungle

Gael García Bernal Mozart in the JungleMonica Bellucci comparirà come guest star nella terza stagione di Mozart in the Jungle. L’attrice italiana interpreterà il ruolo di Alessandra, un’iconica star dell’Opera famosa per le sue performance appassionati e per lo stile di vita piuttosto irregolare. L’artista inizierà a collaborare con Rodrigo, l’eccentrico Maestro della New York Symphony interpretato da Gael Garcia Bernal, dopo anni trascorsi lontano dal palcoscenico.
La Bellucci è attualmente impegnata in un altro progetto televisivo, l’attesissimo ritorno di Twin Peaks, il cui debutto è previsto tra marzo e maggio del 2017.

La terza stagione delle serie prodotta da Roman Coppola, Jason Schwartzman e Paul Weitz continuerà a seguire le vicende di Hayley (interpretata da Lola Kirke) e tutti gli altri musicisti di talento dell’orchestra newyorchese, guidati del loro vivace direttore Rodrigo. Se nella scorsa stagione avevamo viaggiato fino in America Latina, quest’anno sarà la volta dell’Europa. La produzione dei nuovi episodi inizierà a fine mese.

fonte: Deadline

Comments
To Top