Celebrità

La Summit Entertainment sceglie Amanda Seyfried

La Summit Entertainment, che ha appena terminato il sequel di Twilight (New Moon) e che inizierà in agosto le registrazioni per il terzo libro della saga Eclipse, ha coinvolto Amanda Seyfried (Lily Cane in Veronica Mars), Vanessa Redgrave (la dottoressa Erica Noughton in Nip/Tuc) assieme a Gael Garcia Bernal e Franco Nero per interpretare Letters to Juliet. Il film sarà diretto da Gary Winick e verrà girato in in Italia (girando tra la Toscana e Verona) a partire dal 25 giugno.

La storia è la trasposizione del libro di Lise e Ceil Friedman e narra la storia degli amanti infelici di Giulietta Capuleti attraverso le lettere che ogni anno le venivano scritte.

Il film narra le vicende di una coppia (Seyfried e Garcia) che in un loro viaggio in Italia ricevono una lettera da parte di un’anziana signora (Redgrave) indirizzata a Giulietta. La signora chiede loro aiuto per rintracciare uno dei vecchi amanti di Giulietta con cui aveva avuto una storia durante un viaggio passato. La giovane coppia cercherà di aiutare l’anziana nella ricerca perlustrando tutta la Toscana per trovare il vecchio innamorato (Nero).

Ricordiamo che la Summit è anche coinvolte nel progetto di Remember Me con l’attore Robert Pattinson (il famoso Edward di Twilight) iniziato a NY il 15 giugno.

La Seyfried reciterà prossimamente con Megan Fox in Jennifer’s Body e poi con Channing Tatum in Dear John.

Comments
To Top