fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Art of Racing in the Rain: Milo Ventimiglia e Amanda Seyfired protagonisti del film

The Art of Racing in the Rain, milo ventimiglia nel cast

The Art of Racing in the Rain, tratto dell’omonimo romanzo best-seller del 2008 firmato da Garth Stein, segue le vicende di Danny Swift, un pilota automobilistico che per necessità economiche si vede costretto a lavorare come meccanico. Ma il vero protagonista della storia è il suo cane, Enzo (chiamato così in onore di Enzo Ferrari), che saprà spiegare al suo padrone il senso della vita, rivelandosi un compagno prezioso quando Danny dovrà superare i momenti più difficili della sua vita. “Un film per la famiglia, divertente ma ricco di spunti di riflessione”, così lo definisce il sito americano Deadline, che ha recentemente annunciato che i due protagonisti del film saranno Milo Ventimiglia ed Amanda Seyfired.

The Art of Racing in the Rain:  Patrick Dempsey al timone di produzione

Simon Curtis dirigerà il film, mentre Neil Moritz, Tania Landau e Patrick Dempsey ne saranno i produttori. Dempsey è legato al film dal lontano 2009, quando fu scritturato per interpretare Danny, ma con il passare del tempo il progetto non andò mai in porto. Nel 2016 la Disney acquisì i diritti del film e fu allora che l’attore di Grey’s Anatomy tornò in veste di produttore. Ma ancora una volta del film non si fece nulla. Quest’anno The Art of Racing in the Rain ha trovato una nuova casa presso la Fox 2000, che produrrà e distribuirà il film.

I progetti di Milo Ventimiglia e Amanda Seyfired

Mentre Ventimiglia, che interpreterà Danny, è impegnato sul set della serie di successo This Is Us, rivedremo presto Amanda Seyfried (che vestirà i panni di Eve, la moglie di Danny) in Mamma Mia 2, in arrivo nei nostri cinema il 6 settembre prossimo. Nel sequel del musical ispirato alle canzoni degli Abba Lily James darà il volto alla giovane Donna (Meryl Streep). A questo proposito la Seyfried ha dichiarato: “Non appena vedrete Lily sullo schermo direte – Oh Mio Dio ma quella è Donna! Quando era libera, selvaggia e felice!-, Lily è riuscita a catturare l’essenza che contraddistingue il personaggio! È davvero straordinario!”. Noi non vediamo l’ora di vederla!

Comments
To Top