fbpx
Attori, Registi, ecc.

Attraverso i miei occhi: Trailer, cast e data d’uscita del film con Milo Ventimiglia e Amanda Seyfried

attraverso i miei occhi film

Attraverso i miei occhi (titolo originale: The Art of Racing in the Rain), tratto dell’omonimo romanzo best-seller del 2008 firmato da Garth Stein, arriverà presto sui grandi schermi. La Fox è infatti al lavoro all’adattamento cinematografico del libro che ha avuto l’onore di essere un New York Times Best Seller per ben 156 settimane!

Trama del film Attraverso i miei Occhi

attraverso i miei occhi film
Credits: Fox 2000

La storia segue le vicende di Danny Swift, un pilota automobilistico che per necessità economiche si vede costretto a lavorare come meccanico. Ma il vero protagonista della storia è il suo cane, Enzo (chiamato così in onore di Enzo Ferrari), che saprà spiegare al suo padrone il senso della vita. Un cane che saprà rivelars un compagno prezioso quando Danny dovrà superare i momenti più difficili della sua vita.

LEGGI ANCHE: Milo Ventimiglia parla di Gilmore Girls, This is Us e un possibile ruolo in The Marvelous Mrs. Maisel

“Un film per la famiglia, divertente ma ricco di spunti di riflessione”, così lo definisce il sito americano Deadline, che ha avuto anche il merito di annunciare il cast della pellicola.

Cast e team di produzione del film

attraverso i miei occhi film
Credits: Fox 2000

Protagonisti della pellicola sono gli attori Milo Ventimiglia e Amanda Seyfried. Lui, storico amore di Rory Gilmore in Una mamma per Amica, oggi è uno dei pilastri della serie tv This is Us. Amanda Seyfried, invece, non è estranea alle commedie agro-dolci come questa. Nel suo curriculum ci sono infatti: Dear John, Padri e Figlie ma anche Anon ed il meno recente Letters to Juliet. Tra gli attori del cast anche Kevin Costner.

Simon Curtis dirigerà il film, mentre Neil Moritz, Tania Landau e Patrick Dempsey ne saranno i produttori. Dempsey è legato al film dal lontano 2009, quando fu scritturato per interpretare Danny, ma con il passare del tempo ed il ritardo nell’inizio delle riprese è apparso evidente che l’età dell’attore non era più in linea con il personaggio.

Nel 2016 la Disney acquisì i diritti del film ed è stato allora che l’attore di Grey’s Anatomy è rientrato in pista, stavolta in veste di produttore. Solo nel 2019 si è tornato a parlare del progetto e Attraverso i miei occhi ha trovato una nuova casa presso la Fox 2000, che produrrà e distribuirà il film.

Trailer della pellicola

Nel simpaticissimo trailer del film scopriamo la storia di un’amicizia unica: quella tra Danny e il suo cane, Enzo. Un cane – un pò come già visto in Io&Marleyche accompagna il proprio padrone in tutte le fasi della sua vita, quelle belle e quelle meno piacevoli.

LEGGI ANCHE: Padri e Figlie – Recensione del film con Amanda Seyfried e Russell Crowe

Data di uscita del film

Negli Stati Uniti la pellicola è uscita nelle sale il 9 agosto 2019. Nelle sale italiane, il film Attraverso i miei occhi sarà rilasciato il 7 novembre dello stesso anno.

Comments
To Top