fbpx
Serie Tv

Mamma Mia: Here We Go Again! – Arriva il primo trailer e la data uscita del sequel

“I Was cheated by You and I think you know when.”

Dopo tanta attesa e infiniti post su Instagram da parte del giovane cast, arriva finalmente il primo trailer di Mamma Mia: Here We Go Again!

La pellicola, che segue la scia del successo del film tratto dall’omonimo musical del 2008, vedrà la luce il 18 luglio 2018. Dal trailer non possiamo che essere entusiasti di quello che ci aspetta!

LEGGI ANCHE: Amanda Seyfried parla del sequel di Mamma Mia e promette che sarà meglio del primo film

Se infatti prima potevamo soltanto ipotizzare che il film si sarebbe concentrato su un prequel – dato il casting per le controparti giovani di tutti i personaggi – adesso sappiamo che non sarà un prequel ma un grosso, lunghissimo flashback. Vediamo infatti la giovane Sophie (Amanga Seyfried) alle prese con la sua gravidanza, in cerca di consiglio dalle zie Tanya (Christine Baranski) e Rosie (Julie Walters). Quello che possiamo intuire da questo trailer è che Donna (Meryl Streep) non sia più in circolazione. Possibile che la leader delle Dynamo non sia più tra noi? Questo non ce l’aspettavamo di certo!

Nel trailer di Mamma Mia: Here We go Again! balli, danza e tante love story

mamma mia: here we go again

Come già previsto, vediamo una giovane Donna (Lily James) innamorarsi di tre uomini a loro modo straordinari. Da una parte il giovane Harry (Hugh Skinner), dall’altra i giovani Sam (Jeremy Irvine) e Bill (Josh Dylan). Uno dei tre sarà il padre di Sophie, anche se tutt’ora non sappiamo chi sia. Sappiamo tuttavia che Donna conta, anche nel passato, sull’aiuto e supporto delle sue due più care amiche: Tanya (da giovane interpretata da Jessica Keenan Wynn) e Rosie (una giovane Alexa Davies).

Con un cast davvero straordinario e le canzoni di ABBA ancora una volta a fare da sfondo alla magica storia ambientata su un’isola greca, Mamma Mia: Here we go again! sarà senz’altro una pellicola da aspettare con impazienza questo luglio.

Comments
To Top