Attori, Registi, ecc.

Katerina Graham: questa stagione di The Vampire Diaries è spietata!

Sul NYpost.com è apparsa un’intervista a Katerina Graham, ai più famosa come Bonnie nel serial vampiresco The Vampire Diaries. L’attrice, durante la pausa programmazione appena conclusasi in America, ha raccontato la sua esperienza sul set del serial e quello che ci dovremo aspettare dal suo personaggio. Se non vi interessa spoilerarvi e leggere qualche anticipazione sull’attuale season, continuate a leggere!

The Vampire Diaries ha avuto una pausa nella programmazione per ben più di un mese, una scelta davvero crudele. Come minimo, per farsi perdonare dai fans, devi descriverci cosa succederà nei prossimi episodi!
Kat Graham: Ogni singolo copione è irreale. La storia diventa sempre più pazzesca. Non saprei come prepararti per quello che accadrà. La parola migliore per descrivere questa stagione è spietata.

Perfetto. Ovviamente una grande parte del viaggio di Bonnie coinvolgerà il triangolo amoroso Jeremy/Luca.  Puoi dirci qualcosa?
Kat: Quello che posso dirvi è che non importa cosa accadrà, Jeremy la conforterà sempre, loro si conforteranno sempre come… amici. Ma dovete vedere gli episodi per scoprire cosa succederà.

I fans seguono moltissimo la loro relazione, ti ha sorpreso questa cosa?
Kat: Sai, quando ho Saputo quell che stavano per fare, Jeremy era l’ultima persona che pensavo potesse interessare, romanticamente parlando, a Bonnie. Ho letto i blog dove parlavano della loro relazione ed è in quel momento che ho scoperto come la gente mi seguisse sin dall’inizio. Ma Kevin [Williamson] e Julie [Plec] sono stati davvero molto intelligenti nel trattare la progressione della loro relazione ed è anche grazie al loro lavoro che tutti vogliono Jeremy e Bonnie insieme. E ti posso dire che le cose andranno ancora meglio [ride].

E poi c’è un bel po’ di alchimia con Luca.
Kat: Mi piace perchè è un’alchimia differente. Jeremy è un amore solido, innocente, che sostiene Bonnie mentre Luca è molto più una cotta. Bonnie si identifica con lui in un modo che non ha mai provato prima con altri ragazzi. Per un certo periodo non sono stata capace di identificare il ragazzo perfetto per lei.

Beh, a fine giornata c’è sempre la scelta tra un figo e l’altro, che male c’è?
Kat: Lo so, sai? E’ sempre una vittoria per Bonnie e Kat [ride]

Ma Luca sta nascondendo molto a Bonnie. Dovremo aspettare molto prima che ciò venga scoperto?
Kat: Quando Elena scopre qualcosa, anche Bonnie scopre qualcosa e viceversa. La loro relazione è diventata molto aperta e onesta ed incentrata sulla protezione. Dunque Bonnie scoprirà presto qualcosa che non sarà facile da supportare.

Uno dei miei momenti preferiti in questo show è quando ci si unisce per combattere un cattivo.
Kat: Li adoro anch’io! Si tratta sempre di scene sorprendenti da girare perchè siamo tutti uniti nel portare a termine la missione.

Ma allo stesso tempo queste scene comportano per Bonnie l’utilizzo della magia e in questa stagione la magia ha comportato per Bonnie dei costi.
Kat: Stanno sicuramente giocando con la mortalità di Bonnie e adoro questa cosa! Non sarebbe una storia fantastica se tutto andasse per il meglio e se tutti, alla fine, fossero in perfetta salute. Bisogna mostrare anche le debolezze di un personaggio per far sì che la gente vi si identifichi. Non ho mai visto Bonnie come una persona indistruttibile e super potente. Anche se ha questa forza interiore, io vedo sempre in lei una giovane ragazza che si è trovata nel mezzo della situazione. Vorrei mantenerla vulnerabile così da poter poi scoprire la sua reale forza. Mi sono preoccupata per alcuni incantesimi, ma lasciami dire che sarà sempre più pazzesco per lei, per i suoi poteri. Ha sbalordito anche me, questo è tutto ciò che posso dirvi.

Sei preparata del fatto che un giorno Bonnie potrà morire?
Kat: Oh yeah. Sapevo di questa cosa sin da quando venni scelta al casting. Ci han fatto tutti sedere e ci hanno detto che in The Vampire Diaries tutti possono morire e sono rimpiazzabili. Nei panni dell’attore bisogna sempre sapere e ricordare che siamo rimpiazzabili. Ed è per questo che mi stupisco sempre quando degli attori non sono cool o umili. Penso sempre: “stupido, sei così rimpiazzabile! Credi di non esserlo, ma possono fare un altro casting per mandarti via!” [ride]

Comments
To Top