fbpx
0Altre serie tv

Jesse Eisenberg sta scrivendo una serie di brevi racconti per Amazon

Jesse-EisenbergJesse Eisenberg sta lavorando per dare vita ad una sua serie di brevi storie.

The Hollywood Reporter ha appreso che il candidato all’Oscar sta adattando Bream Gives Me the Hiccups, una comedy di mezz’ora per Amazon.

La commedia si basa su una serie di racconti che la star di The Social Network ha scritto tra il 2012 e il 2013 per McSweeney’s.

Eisenberg, che ha scritto la sceneggiatura, sarà il produttore esecutivo e dirigerà il progetto. Anche Ravi Nandan (Playing House di USA Network) e John Hodges saranno produttori esecutivi.

Bream si concentra su un privilegiato e precoce critico gastronomico di 9 anni che visita diversi ristoranti con la madre alcolizzata.

NOW YOU SEE MEEisenberg sarà inoltre protagonista in The End of the Tour, che sarà presentato in anteprima al Sundance Film Festival. I suoi prossimi film includono Louder Than Bombs, American Ultra e Batman v. Superman. E’ attualmente impegnato nella produzione di Now You See Me 2.

Bream segna la prima scrittura per TV di Eisenberg dopo avere scritto le opere teatrali The Revisionist, in cui ha recitato con Vanessa Redgrave ed Asuncion. L’attore 31enne apparirà nell’imminente The Spoils. I suoi ruoli nel piccolo schermo includono apparizioni in Modern Family e The Newsroom.

Comments
To Top