fbpx
News Serie TV

Javier Bardem rock star per Glee

La prossima stagione di Glee già si preannuncia da urlo. Dopo John Stamos come possibile recurring, i rumors di un episodio celebrativo di Britney Spears (sulla scia di quello di Madonna quest’anno), ora un premio Oscar parteciperà come guest-star alla serie fenomeno della Fox. Parliamo di Javier Bardem che, avendo già lavorato con Ryan Murphy per Eat Pray Love, e dopo aver letteralmente divorato la prima stagione di Glee in una sola settimana, lo vedremo al fianco di Artie nei panni di una rock star: “Spaccheremo alla grande! Faremo del buon heavy metal, spagnolo per di più, che è perfino peggio!”

EDIT 08.07.2010: Il produttore esecutivo di Glee, Dante Di Loreto, ha smentito la notizia su Twitter, evidentemente si trattava solo di un rumor, così come quelli riguardanti Katie Holmes, Jennifer Aniston e Brad Pitt.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio