fbpx
News Serie TV

Nuovo romanzo in uscita per Chris Colfer

Impegnato nelle riprese di Glee e con un film in uscita in inverno, un romanzo alle spalle e altri due in uscita, Chris Colfer è un tipo a cui piace tenersi impegnato.
Il giovane protagonista di Glee, infatti, dopo aver raggiunto in estate il titolo di New York Times Best Selling Author con il suo primo romanzo per ragazzi The Land of Stories: the Wishing Spell (prossimamente in uscita anche in Italia), ci riprova il prossimo novembre con Struck by Lightning – the Carson Phillips Journal. Il romanzo, scritto sotto forma di diario, precederà di poco l’uscita del film di Colfer, Struck by Lightning, e sarà appunto narrato in prima persona dal protagonista e accompagnato anch’esso dalla versione audio-book con la voce dello stesso Colfer, che sta registrando proprio in questi giorni.

De seguito, la copertina del libro, in uscita il 20 novembre, e il trailer del film, a dicembre):

Struck by Lightning - the Carson Phillips Journal

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio