fbpx
Serie Tv

Il venerdì di RaiDue

Raidue, da metà settembre in poi, dedicherà il venerdì alle serie americane poliziesche. La serata partirò, alle 21.05 con gli episodi inediti della sesta, e penultima stagione, di Senza Traccia (il telefilm con Anthony LaPaglia e Poppy Montgomery). Per chi non lo sapesse la sesta stagione è composta da solo 18 episodi poichè fu interrotta in Usa dallo sciopero degli sceneggiatori avvenuto nella stagione 2007/08.

 

In particolare il sesto di questi episodi è la seconda e inedita parte di un doppio episodio cross-over con C.S.I. La prima parte è già stata trasmessa sia da FoxCrime che da Italia1 ma era ancora inedita la seconda parte (insomma per chi non segue le stranezze della programmazione italiana il sesto episodio sarà un intero punto di domanda…)

Alle 21.50 seguirà invece la quarta, e inedita, stagione di Criminal Minds (26 episodi in totale) con protagonisti, tra glialtri, Joe Mantegna e Thomas Gibson, con un episodio a settimana.

Per concludere la serata, inizierà alle 22.40 la sedicesima stagione di Law & Order – I due volti della giustizia con Dennis Farina e Sam Waterston che riprenderà la programmazione con gli episodi inediti (dal 16×05 in poi).

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button