fbpx
News Serie TVSerie Tv

Homeland: Howard Gordon ingaggia lo script di Sarah Connor Chronicles

L’exec di Homeland, Howard Gordon, ha collaborato con lo sceneggiatore Josh Friedman per un nuovo pilot della NBC. Friedman (conosciuto per Terminator: The Sarah Connor Chronicles) sarà lo script di un nuovo thriller di fantascienza, secondo quanto riportato da Deadline. Ambientato in un mondo futuro popolato da esseri umani e robot, la serie seguirò la storia di un detective che deve indagare sull primo robot-umano, in un caso di omicidio.

Il progetto segna il ritorno di Gordon alla NBC, dove ha recentemente prodotto insieme a Jason Isaacs la serie Awake, e lavorato per Homeland, 24 e Buffy the Vampire Slayer.
Friedman ha scritto la sceneggiatura del 2005, del film di Tom Cruise, La Guerra dei Mondi, ed è stato un produttore consulente di breve durata dello spinoff di Bones, The Finder. E ‘stato anche partecipe all’adattamento della Fox di Locke & Key, un fumetto che non è riuscito a garantire un accordo serie lo scorso anno. Quest’ultima sarà prodotta da20th Century Fox TV e Teakwood Gordon Lane.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio