fbpx
News Serie TVSerie Tv

Halt and Catch Fire: vi presentiamo Joe McMillan

The Hollywood Reporter ha pubblicato un video anteprima su Joe McMillan, l’ex dirigente IBM interpretato dalla star di Pushing Daisies Lee Pace. Sfortunatamente per noi il video non è disponibile nel nostro paese. Dovremo quindi accontentarci (anche se per poco) di quello che THR e gli altri giornali online scrivono a commento del video.

Furbo, maniacalmente fissato, bello ed emarginato: c’è un certo livello di incertezza intorno al personaggio di McMillan, tanto da spingere Pace a definirlo il suo alter ego, un uomo con un disperato bisogno di reinventarsi, un enigma. “Amo Joe McMillan – ma allo stesso tempo lo odio” ha ammesso Pace. “Odio le cose che fa, ma mi sento ispirato da lui.”

“Tutti sono delle potenziali prede per Joe” ha aggiunto il produttore esecutivo Mark Johnson. Per Jonathan Lisco la missione di Joe si può riassumere in poche parole: “costruire un computer più veloce e migliore del pc della IBM.”  E se Joe non dovesse riuscire a portare a termine questo compito – per il quale ha assunto Gordon Clark () e Cameron Howe (Mackenzie Davis) – “sarebbe la frode che teme” ha aggiunto Lisco.

halt_&_catch_fire

Il video ci da anche alcuni indizi sul rapporto tra Cameron e Joe MacMillan.  “Sono attratti l’uno dall’altra , ma di sicuro non sarà una relazione sana e duratura.” Sembra che Cameron non riesca a stare lontana dai drammi. É una donna che non ha paura di parlare ed esprimere se stessa.

Halt and Catch Fire debutterà sulla AMC il 1° giugno e la prima stagione sarà composta da 10 episodi.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio