fbpx
0Altre serie tv

Girlboss: Il Full Trailer della serie con Britt Robertson

Netflix si prepara alla nuova serie Girlboss, disponibile da venerdì 21 aprile.

La serie è tratta dal best-seller firmato da Sophia Amoruso #Girlboss. L’autrice ha pubblicato successivamente Nasty Galaxy nel 2016.
La protagonista della serie Netflix sarà Britt Robertson (Tomorrowland).

LEGGI ANCHE: Netflix: Girlboss, Dear White People, Better Call Saul e le altre novità di aprile

Girlboss, la serie a breve su Netflix

La serie è ispirata dal libro scritto dalla fondatrice del brand di moda Nasty Gal (definita da Time una delle aziende con più velocemente crescita nel 2012.).

La serie ripercorre i primi passi di Sophia Amoruso all’inizio del suo business, quando il brand era solo un negozio su eBay. L’ascesa è stata veloce e, all’età di 28 anni, la ragazza ha costruito un impero multi milionario dal nome Nasty Gal.

Nella serie anche Johnny Simmons nei panni di Shane, Ellie Reed come Annie, Alphonso McAuley interpreta Dax e Dean Norris sarà Jay. Guest star Norm Macdonald RuPaul.

Kay Cannon (Pitch Perfect 1 & 2, 30 Rock) è il creatore della serie e showrunner della serie. Charlize Theron, Laverne McKinnon e Beth Kono, Christian Ditter (How to Be Single) e Sophia Amoruso saranno produttori esecutivi insieme a Kay Cannon.

LEGGI ANCHE: Girlboss: Teaser Trailer della nuova serie Netflix

La produzione Netflix sarà composta da 13 episodi da 30 minuti.

Girlboss

La sinossi:

Al centro della storia c’è ovviamente Sophia, una ragazza che inizia vendendo vestiti vintage su eBay e a 28 anni si trova a capo di un vero e proprio impero della moda. Questa ragazza dallo spirito anarchico scopre di avere una passione per la moda che la porterà a diventare una donna d’affari. Dai primi passi al successo del brand, Sophia si troverà a fare i conti anche con gli aspetti negativi della vita da imprenditrice di se stessa.

Vestiti vintage e una ragazza fuori dal comune ti aspettano su Netflix dal 21 aprile in Girlboss.

Fonte: Coomingsoon.net

Comments
To Top