fbpx
News Serie TVSerie Tv

Fear The Walking Dead: Il produttore esecutivo parla della serie

Il produttore esecutivo Dave Erickson parla della nuova serie ‘Fear The Walking Dead‘ che il 23 Agosto è andata in onda sulla AMC.

Erickson parla di come sia scrivere una serie indipendente da ‘The Walking Dead’, partendo dalla fear the walking deadprospettiva che hanno usato, ‘L’obbiettivo era di partire dalla prospettiva di un family drama e poi aggiungere in qualche modo il genere horror e creare uno strano ibrido‘. Uno dei rischi della serie è quello di essere una imitazione della serie originale, ma il produttore ha detto, ‘Era importante che giustificassimo la nostra esistenza e che raccontassimo una storia che fosse – anche senza aver visto lo show originale – valido e soddisfacente ed era incredibilmente importante per tutti coloro che erano coinvolti‘.

Per la sua natura di serie sorella di uno degli show più famosi in TV, ‘Fear The Walking Dead‘ rischia la comparazione con l’originale, ma Erickson non teme che questo possa accadere, ha commentato ‘Penso che gran parte di quello che stiamo ricevendo e che continueremo a ricevere è molta attenzione e poi inevitabilmente, non si potrà non confrontare i due show. Penso siano diversi nel tono, penso siano diversi nei personaggi e nella location ovviamente, e la mia speranza è che la gran quantità di fan che seguono ‘The Walking Dead’ possano apprezzare anche lo show‘.

E voi guarderete la nuova serie sugli zombie?

Per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare perThe Walking Dead Italia e per vedere sempre prima gli episodi di The Walking Dead seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio