fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

Doctor Who: un ritorno speciale?

Se le voci sono vere, preparatevi ad un finale di stagione coi fiocchi: la storia, probabilmente divisa in due parti, visto che i due episodi finali sono scritti da Steven Moffat, potrebbe vedere il ritorno della nemesi del Dottore: il Meastro.

L’ultima volta che l’abbiamo visto è stato nel 2010, nell’ultimo episodio di David Tennant, ‘The End of Time’, in cui affrontava Rassilon, leader dei Signori del Tempo.                                       doctor whoL’ultima rigenerazione del Maestro aveva il volto di John Simm, che non tornerà nell’ottava stagione, in quanto i produttori stanno guardando ad attori di Hollywood per la parte.

Una storia della nuova stagione vedrà l’arrivo del neo Dottore, interpretato da Peter Capaldi, a Lanzarote, che nel 1984 ha fatto da location per Planet Of Fire, in cui era presente il Maestro.

Questo signore del tempo è apparso per la prima volta nel 1971 ed è stato interpretato da Roger Delgado, Anthony Ainley, Derek Jacobi e molti altri ancora.

 

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.