Celebrità

Doctor Who: Matt Smith lascia la serie!

La notizia che tutti temevamo è arrivata: Matt Smith lascia Doctor Who!
L’attore, che interpreta il Dottore nella serie cult britannica Doctor Who dal 2010, lascerà lo show quest’anno nello speciale di Natale. La notizia è stata resa nota ieri sera tardi da BBC.

DoctorWho_701bSono incredibilmente grato a tutto il cast e la troupe che hanno lavorato instancabilmente ogni giorno, per offrire Doctor Who al pubblico. Molti di loro sono ormai buoni amici e sono incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato in questi quattro anni”.

L’attore ha ringraziato anche Steven Moffat, showrunner arrivato alla conduzione della serie nello stesso anno di Smith. “E’ stato un piacere e un privilegio lavorare con Steven Moffat, lui è un buon amico e continuerà a raccontare il dottore in modo brillante”

Infine l’attore si rivolge ai fans che hanno sostenuto lo show e hanno mantenuto vivo il dibattito e le speculazioni sulla serie.

doctor-who_matt-smithGrazie per aver sostenuto la mia incarnazione, la numero undici del Dottore, tornerò nello speciale per il cinquantesimo e per quello di Natale, non è ancora finita. Questa non è la fine della storia”, ha ribadito l’attore, “ora s’inizierà a cercare il nuovo dottore”..

Il rumors dell’addio di Matt Smith era trapelato già da qualche mese poi subito smentito da BBC e dall’attore stesso, a quanto pare ora è ufficiale: il dottore si rigenererà a Natale 2013.
Intanto Steven Moffat, commentando la notizia, ci prepara a un finale triste:
” I grandi attori sanno anche quando arriva il momento di far calare il sipario, quindi a Natale preparatevi perché vi si spezzerà il cuore: diremo addio al numero Undici. Grazie Matt”

Comments
To Top