fbpx
News Serie TVSerie Tv

Covert Affairs: una star di CSI Miami si unisce al cast

JonathanTogo_2L’ex star di CSI: Miami Jonathan Togo è stato scrutturato per la quarta stagione del drama di USA Network che puà già vantare al suo interno un ex di CSI: NY Hill Harper.

Togo interpreterà Nelson Smith, un personaggio che apparirà nella seconda metà della stagione e sarà un associato di Henry Wilcox (Gregory Itzin). Il suo doppiogioco è però una causa di preoccupazione poiché anche Nelson ha una famiglia da proteggere e l’abilità di Annie di usare a suo vantaggio gli assets sarà messa a dura prova quando incontrerà Nelson.

Covert Affaris terminerà il ciclo dei primi dieci episodio il 17 settembre e tornerà per gli ultimi sei episodi esattamente un mese dopo, il 17 ottobre.

Togo è sorpattutto conosciuto per il suo ruolo di Ryan Wolfe a CSI: Miami che ha interpretato per otto stagioni fino alla fine della serie nel 2012. Da allora è apparso in Harry’s Law e il thriller Identical.

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio