fbpx
0Altre serie tv

Comic-Con 2014: il panel di Witches of East End stagione 2

witches of east end 101 aAlla Comic Con di quest’anno erano presenti anche i protagonisti di Witches of East End, il supernatural drama targato Lifetime e incentrato su una famiglia di streghe: Joanna Beauchamp (Julia Ormond), le sue figlie Freya Beauchamp (Jenna Dewan Tatum) e Ingrid Beauchamp (Rachel Boston) e sua sorella Wendy Beauchamp (Mädchen Amick).

In occasione di questo incontro con i fan, il cast e i produttori della serie televisiva hanno rivelato alcuni spoiler sulla seconda stagione attualmente on air in America.

“Alcuni personaggi molto amati non rimarranno ancora molto con noi. Ci saranno un sacco di colpi di scena anche con i Frillian e qualche nudità”  ha confessato il produttore esecutivo Maggie Friedman. “Stiamo andando ad esplorare alcune vite passate e ad apprendere qualche storia interessante sulla famiglia Beauchamp”.

Mandragora

Il nuovo mostro introdotto nella premiere della seconda stagione è nato dal desiderio dei produttori di introdurre una nuova creatura non vista in altri serial televisivi. “Abbiamo voluto creare un nuovo tipo di mostro, credo che ci siamo riusciti” ha dichiarato Maggie Friedman.

Witches of east end 100 aFrillian

Jenna Dewan Tatum ha annunciato alcune scene interessanti di Freya-Killian. “Stanno arrivando” ha confessato l’attrice per poi censurarsi immediatamente “Oh aspettate, posso dirlo?”.

Ci sarà un flashback super sexy nell’episodio 5, una scena alquanto bollente dedicata al passato di Freya e Killian. La versione che vedrete in tv sarà un po’ annacquata, ma il cast ha subito confessato che l’intera scena sarà probabilmente presente nel DVD della Stagione 2.

“Ci sarà comunque una lunga strada ancora da percorrere per i Frillian” ha infine concluso Maggie Friedman.

Più sesso

Madchen Amick ha confessato che la zia Wendy avrà un nuovo interesse amoroso. Dunque più scene di sesso?

Flashbacks

In un flashback sugli anni ’70 vedremo Dewan Tatum indossare uno splendido vestito rosso fuoco e ballare. Anche Dash sarà presente nel flashback e sfoggerà un paio di baffi super cool.

Dash e Ingrid

Secondo quanto riportato da Zap2it, la chimica tra i due attori alla Comic Con era palpabile. Chissà se potremo vederli insieme sul piccolo schermo…

Comments
To Top