fbpx
News Serie TVSerie Tv

Beauty and the Beast: The CW rivela la data della premiere e annuncia anticipatamente il rinnovo

The CW sta facendo un regalo ai fan di Beauty and the Beast con due sorprese tanto attese.

Beauty and the BeastTVLine riferisce che la stagione 3 del drama con protagonisti Kristin Kreuk e Jay Ryan tornerà giovedì 21 Maggio. Inoltre, lo show è stato rinnovato per una quarta stagione! Un annuncio che arriva più di tre mesi prima del debutto della terza stagione del fantasy drama.

La terza stagione di 13 episodi si aprirà con “Cat e Vincent in grado di concentrarsi sul loro amore, finalmente liberi da Muirfield, cacce all’uomo e bestie. Tuttavia, il loro amore sarà messo alla prova dall’arrivo di nuove e più pericolose minacce. Quando vengono a sapere che vittime innocenti vengono utilizzate per testare i limiti dell’impossibile, Cat e Vincent scopriranno una cospirazione più profonda, che Vincent può combattere solo trasformandosi nella bestia che porta dentro. Ma scatenare la bestia metterà in pericolo la vita di Vincent, insieme al suo amore ed a quello di Cat, mentre lottano per costruire una vita normale insieme’.

beauty-and-the-beastQuesto è il secondo anno di fila che The CW ci ha sorpreso rinnovando Beauty and the Beast; la decisione della rete di ordinare una terza stagione lo scorso maggio fu inaspettata, per non dire altro. Lo show non ha avuto un rating particolarmente buono ed è stato spesso stroncato dalla critica. A luglio, riporta TV Guide, il presidente della CW Mark Pedowitz ha citato il leale e “molto devoto” fanbase dello show come ragione per il rinnovo della terza stagione: ‘Ha un grande seguito internazionale. Lo abbiamo portato avanti perché… è uno show molto redditizio per tutti’ ha detto Pedowitz.

Proprio il mese scorso, Pedowitz ha detto ai giornalisti durante le anteprime invernali al Television Critics Association che The CW è impegnata a lanciare una lista di serie per la programmazione estiva, e che il rinnovo della stagione 3 di Beauty and the Beast lo scorso maggio è stato un primo passo verso tale iniziativa. Sembra che la rete stia puntando sulle serie per dare consistenza alla sua nuova programmazione estiva.

The CW in precedenza ha rinnovato la sua intera lista di show invernali: tra cui The Vampire Diaries, Arrow, Jane la Vergine, Supernatural, ed altro ancora.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button