fbpx
CinemaNews Cinema

Batman vs Superman: Jesse Eisenberg si aggiunge al cast

Ricordarte Jesse Eisenberg? Certo che lo ricordate! Un convincente Mark Zuckerberg in The Social Network e, più recentemente, uno strabiliante Houdini in versione moderna nel Now You See Me di Letterier, pare che il giovane attore trentenne abbia deciso di mettere da parte i ruoli da ‘nerd’ e abbia accettato di unirsi al cast di Batman vs Superman, rinunciando a quei capelli ricci che sono in suo tratto distintivo. Proprio così, il giovane attore presterà il volto ad uno dei cattivi più affascinante di tutti i tempi: Lex Luthor.

lex-luthorNaturalmente basta la notizia per scatenare la polemica: si o no ad Eisenberg? Dipende, ovviamente, dal tipo di cattivo che sceglieranno di costruire, come vorranno presentarlo e gestirlo sullo schermo. Personalmente ho imparato a non giudicare mai un libro dalla copertina e, anche in questo caso, si tratta di aspettare per vedere se realmente Eisenberg saprà essere convincente sullo schermo in quest’ennesima pellicola.

Al suo fianco, già scritturati i protagonisti: Henry Cavill, che ritornerà nei panni di Superman, Ben Affleck in quelli di Batman (di ritorno ai film della Marvel dopo ben 11 anni dal suo esordio come Daredevil, nel film omonimo) e Amy Adams. Ammettiamolo, il cast c’è, bisogna solo vedere se sapranno giostrare bene tutto il resto!

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio