fbpx
Cinema

Batman v Superman – Dawn of Justice: il nuovo trailer ci anticipa il confronto tra Ben Affleck ed Henry Cavill

batman-v-superman

Sta succedendo!

batman-v-superman-01Venerdì scorso, il regista Zack Snyder ha messo su twitter il primo trailer per il prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice.

Ancora non sappiamo quale sarà la trama del film, e il trailer non ci dà molti suggerimenti. È possibile ascoltare alcune citazioni sugli eroi, la corruzione, il potere e su figure controverse, oltre a vedere la statua di Superman additato come un “falso dio” dalla vernice spray sul suo petto.

Abbiamo anche il nostro primo assaggio del costume di Batman (Ben Affleck). L’uomo pipistrello ha le orecchie e gli occhi luminosi che si accendono al buio.

Verso la fine, vediamo Superman e Batman che si affrontano all’aperto sotto la pioggia battente. ‘Tu sanguini?’ chiede la voce fuori campo (presumibilmente di Ben Affleck aka Batman). ‘Lo farai’.

Il film, sequel del reboot di Superman Man of Steel, sarà rilasciato a marzo 2016, ed ha un cast stellare in cui figurano Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot.

Di seguito potete vedere il trailer pubblicato da TVLine. Buona visione.

Comments
To Top