fbpx
CinemaNews Cinema

Batman v Superman – Dawn of Justice: il nuovo trailer ci anticipa il confronto tra Ben Affleck ed Henry Cavill

Sta succedendo!

batman-v-superman-01Venerdì scorso, il regista Zack Snyder ha messo su twitter il primo trailer per il prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice.

Ancora non sappiamo quale sarà la trama del film, e il trailer non ci dà molti suggerimenti. È possibile ascoltare alcune citazioni sugli eroi, la corruzione, il potere e su figure controverse, oltre a vedere la statua di Superman additato come un “falso dio” dalla vernice spray sul suo petto.

Abbiamo anche il nostro primo assaggio del costume di Batman (Ben Affleck). L’uomo pipistrello ha le orecchie e gli occhi luminosi che si accendono al buio.

Verso la fine, vediamo Superman e Batman che si affrontano all’aperto sotto la pioggia battente. ‘Tu sanguini?’ chiede la voce fuori campo (presumibilmente di Ben Affleck aka Batman). ‘Lo farai’.

Il film, sequel del reboot di Superman Man of Steel, sarà rilasciato a marzo 2016, ed ha un cast stellare in cui figurano Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot.

Di seguito potete vedere il trailer pubblicato da TVLine. Buona visione.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio