fbpx
Arrow

Arrow: Rivelato costume di Atom e nuovo crossover con The Flash

In una recente intervista, Brandon Routh aveva convinto tutti gli appassionati di Arrow che non avremmo visto in tempi brevi il suo personaggio Ray Palmer diventare il super eroe Atom (potete leggerla qui). A quanto pare l’attore ha ingannato tutti: la CW ha giocato d’anticipo e ha rilasciato una speciale immagine promozionale che ritrae l’attore in armatura completa, finora solo mostrata in piccoli pezzi sparsi tra i vari episodi. Vedremo quindi Atom in azione nell’episodio 3.15 “Nanda Parbat” in onda il 25 Febbraio. Soltanto a leggere il titolo, nella mente di tutti i fan sono scattate almeno mille teorie su quello che potrebbe accadere.

Le immagini rivelatrici non finiscono qui: Grant Gustin, protagonista dello spin-off The Flash, sul suo profilo instagram ha postato varie foto mentre si trovava sul flash atomset con lo stesso Brandon Routh e la bionda più nerd che ci sia, Emily Bett Rickards (Felicity!). Per chiarire qualsiasi dubbio sul fatto che almeno due personaggi di Arrow appariranno nuovamente in The Flash, Grant Gustin ha quindi aggiunto anche l’immagine ritraente due costumi da super eroi uno al fianco dell’altro: il suo e quello tutto “nuovo” di Atom.

Quello di Ray Palmer insomma è un personaggio che piano piano sta guadagnando sempre più minutaggio sullo schermo, e se consideriamo anche il fatto che la CW sta al momento considerando l’idea di creare uno spin-off tutto dedicato ad Atom, è facile concludere che puntano molto sull’impatto che questo super eroe avrà tanto su Starling City quanto su Central City. Le premesse per un finale di stagione avvincente ed appassionante per entrambi i telefilm ci sono tutte.

Arrow

Per restare sempre aggiornati su Arrow, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per You can inspire people.ϟ ARROW & the FLASH ϟ

Comments
To Top