fbpx
News Serie TVSerie Tv

Arrow, Justin Hartley la star di Smallville: ‘Stephen Amell Sarà grande’

Justin Hartley ha ribadito che  non si è sentito con  la nuova stella di Arrow, Stephen Amell.

Hartley ha interpretato il supereroe Oliver Queen / Freccia Verde in Smallville, mentre, Amell interpreterà il ruolo di protagonista nel nuovo dramma della CW.

“[Stephen] non ha bisogno di consigli da me,” ha detto Hartley a TVLine. “Non saprei nemmeno da dove cominciare… Sarà comunque un grande.”

Amell anche lui ha insistito sul fatto che lui e Hartley sono “amici”, ma ha anche detto che Arrow sarà molto diverso da Smallville.

“La gente si renderà conto già dopo cinque minuti del pilot che, oltre ai nomi diversi, i personaggi non hanno nulla in comune”, ha detto l’ex attore di Vampire Diaries.

“Sono entrambi in DC Comics, ma l’universo di Arrows sarà molto molto diverso”, ha aggiunto.

“[Arrow è] una specie di [The Dark Knight] di Chris Nolan, dove nessuno ha i superpoteri, mentre in Smallville un sacco di personaggi avevano i poteri. Questa è una differenza fondamentale.”

Arrow debutterà su The CW il prossimo autunno, in coppia con Supernatural il mercoledì sera.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Back to top button