fbpx
Arrow

Arrow: Colton Haynes parla del futuro del suo personaggio nella serie tv

Arrow 120gColton Haynes, sexy star del serial televisivo Arrow, è stato recentemente intervistato da IGN.com dove ha parlato del futuro del suo personaggio.

Cosa accadrà a Roy Harper nella seconda stagione di Arrow? Attenzione Spoilers, possibili anticipazioni sulla nuova stagione ancora inedita in Italia.

‘Nella seconda stagione del serial televisivo, penso che ci sarà un momento in cui Roy capirà cosa sta succedendo e quale strada intraprendere’ ha spiegato l’attore. ‘Diventerà il braccio destro di Oliver? Che dire, ho la sensazione che Oliver avrà bisogno presto di un po’ d’aiuto…’

ColtonHaynes_TeenWolf_S2_610x250Ricordiamo che nel fumetto, Roy Harper diventa partner di Oliver Queen nella lotta contro la criminalità e ottiene il soprannome di Speedy I.

Per i fan più curiosi, riportiamo qui di seguito la descrizione del suo personaggio tratta da Wikipedia.

‘Roy/Speedy ha fatto parte dei Teen Titans, gruppo formato da tutte le ‘spalle’ adolescenti dell’universo DC (Robin, Kid Flash, Wonder Girl e Aqualad) ed è stato il primo personaggio dei fumetti a soffrire di tossicodipendenza; Roy per molti anni ha combattuto infatti con la dipendenza dall’eroina.
Caratteristiche del personaggio è un carattere strafottente (che però usa per celare una certa insicurezza) e una fama da playboy’.

Comments
To Top