fbpx
Serie Tv

Warner Bros sposta la data di uscita di Nightmare: i fan insorgono

Sembrava mancasse poco all’uscita italiana del film A Nightmare on Elm Street, attesissimo horror-reboot della nota saga a cui, in questo nuovo capitolo, prendono parte attori come Katie Cassidy, Kellan Lutz, Kyle Gallner e Thomas Dekker.
L’uscita del film in Italia era prevista per il 7 maggio come recitava il trailer italiano rilasciato poco tempo fa dalla stessa casa di distribuzione (La Warner Bros. Italia/Eagle Pictures), ma aquanto pare qualcosa è andato storto: i siti di cinema fanno sapere infatti che il film non uscirà il 7 maggio ma bensì il 20 agosto, uno slittamento di uscita decisamente rilevante che avrà ripercussioni anche sugli incassi del film (agosto non è di certo un periodo facile per i film).
I fan che attendevano con grande ansia la pellicola (del resto anche noi abbiamo contribuito alla promozione del film con news in passato) si stanno mobilitando in prima persona, e noi siamo felici di aiutare questa causa rimandandovi al link della petizione creata dai fan per poter dire la loro su questa (pessima) scelta di marketing. Qui trovate la petizione che potete firmare. http://www.petitionspot.com/petitions/nightmareitalia

Comments
To Top