fbpx

Un’altra serie per Alan Ball

Fresco della sua prima nomination agli Emmy come Miglior Serie Drammatica per True Blood, il network satellitare HBO ha commissionato ad Alan Ball un altro pilot. Il nuovo progetto, All Signs of Death, è un comedic drama dark che si basa sul romanzo noir di Charlie Houston The Mystic Arts of Erasing All Signs of Death.
La nuova serie, il cui pilot è stato scritto da Houston stesso e prodotto e diretto da Ball, si focalizza sulle avventure di un lazzarone ventenne che si ritrova a ripulire le scene del crimine finchè rimane egli stesso coinvolto in un misterioso omicidio, a che fare con una femme fatale e delle questioni in sospeso del suo passato.

“Non è tanto il crmine la trama principale, quanto la storia personale del protagonista e il suo viaggio che lo porterà a ricongiungersi pienamente con il suo passato in seguito ad avvenimenti piuttosto traumatici.”

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio