fbpx
News Serie TVSerie Tv

Theo James e Rose Leslie protagonisti dell’adattamento HBO di La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo

Theo James e Rose Leslie sono stati scelti come protagonisti della nuova serie HBO La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo.
Basata sull’omonimo romanzo di Audrey Niffenegger, la serie racconta la storia di Clare (Leslie) e Henry (James) e di un matrimonio un po’ particolare.

The good fight rose leslie

La trama di La moglie dell’uomo che saltava nel tempo

Clare è descritta come appassionata, intelligente e inarrestabile e per la maggior parte della sua vita ha portato con sè un segreto incredibile. Da quando aveva sei anni Clare ha avuto un amico immaginario: un uomo gentile e divertente, a volte vecchio, a volte giovane, che appare nel bosco dietro casa sua e le racconta le storie del futuro.

Le visite del misterioso Henry sono i punti luminosi nel tedio della sua infanzia. Con il passare degli anni, diventa donna, Clare inizia a rendersi conto che il suo amico non è immaginario, ma un viaggiatore del tempo, in visita dal futuro. Il suo futuro!

La capacità di Herny di viaggiare nel tempo non è un superpotere, ma più una condizione fisica che non può controllare. A volte accade quando Henry è stressato o preoccupato, ma a volte senza alcun motivo. Semplicemente perde la presa sul momento presente e finisce nudo nel passato o nel futuro. Un minuto sta preparando la colazione, quello dopo è nudo in una casa di cura nel 1973. Può restare bloccato lì per minuti o mesi, non lo sa mai.

Un giorno Clare incontrerà proprio il giovane di nome Henry DeTamble, il suo Henry, e sposandolo diventerà la moglie del viaggiatore del tempo.

LEGGI ANCHE: The Time Traveler’s Wife: Steven Moffat firmerà la serie tv ispirata all’omonimo romanzo

I due protagonisti

Rose Leslie, che ha interpretato Ygritte in più stagioni della famosa serie Game of Thrones, è anche conosciuta per il suo ruolo in Downton Abbey e nel dramma legale della CBS The Good Fight.

Theo James invece è meglio conosciuto per il suo ruolo di protagonista nella trilogia dei film The Divergent, ma recentemente è stato molto apprezzato per l’adattamento di Sanditon, un costume drama della ITV tratto da un romanzo di Jane Austen.

LEGGI ANCHE: Theo James: le 10 cose che non sapete sull’attore di Sanditon

La serie Tv di La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo è stata ordinata nel 2018. Steven Moffat, meglio conosciuto per il suo lavoro in Doctor Who e Sherlock, adatterà il libro. Sarà anche produttore esecutivo con Sue Vertue e Brian Minchin.
Hartswood Films produce in associazione con Warner Bros. Television

Il libro era stato già adattato nel 2009 in un film con Eric Bana e Rachel McAdams.

Lalla32

Il punto d'inizio è stato X-Files. Poi saltando di telefilm in telefilm ho affinato una passione per quelle storie che hanno in sé una punta di stranezza e di fantastico. Recensisco e curo news di serie sci-fi, ma un'altra mia passione sono i period drama, visto che sono un'avida lettrice di classici. Ultimamente mi sono avvicinata ai drama coreani e me ne sono innamorata e qui su Telefilm Central curo la rubrica Daebak, piena di consigli, spunti e amore per questo mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button