News

True Blood: news sullo show e sul cast

E’ confermato che Stephen Moyer  tornerà dietro la macchina da presa per curare la regia della premiere della sesta stagione dal titolo ‘Don’t Let Me Be Misunderstood‘. L’attore aveva già diretto l’ottavo episodio della quinta stagione, ‘Somebody That I Used To Know’.

Denis O’Hare, che ha interpretato meravigliosamente il cattivo Russell Edgington, è stato ingaggiato per il ruolo di un prete in Law and Order SVU.
L’attore aveva già interpretato il personaggio di Padre Shea in un episodio di Law & Order: Criminal Intent andato in onda nel 2008. Il sacerdote viene picchiato brutalmente da degli sconosciuti. Viene arrestato il fratello dell’ex moglie di Fin, ma quest’ultimo non è convinto della sua colpevolezza e per questo chiederà aiuto ai colleghi della SVU per svelare il vero colpevole.

Kristin Bauer van Straten, nota anche come Pam,  può aggiungere la voce ‘artista’ alla sua lista di talenti. Il sito Wet Paint ha pubblicato la foto di un dipinto con cui Kristin ha ricreato la scena in cui Bill incontra per la prima volta Sookie.
Il dipinto sarà messo all’asta e il ricavato devoluto in beneficenza ad Out of Africa.

Ryan Kwanten, che nella serie interpreta Jason Stackhouse, è stato ingaggiato per il crime thriller austriaco Cut Snake.
Il film, diretto da Tony Ayres (The Home Song Stories), è basato sulla storia vera di due ex truffatori che hanno ucciso 15 persone nel 1973
Based on a true story, the film centres around two ex-cons who killed 15 people in 1973 quando hanno dato fuoco al night club Whiskey Au Go Go a Brisbane.

Le riprese della sesta stagione di True Blood inizieranno a gennaio e la serie tornerà in onda a giugno sulla HBO.

 

Comments
To Top