fbpx
News Serie TV

The Big Bang Theory panel al Comic Con 2010

Il secondo giorno della Comic Con si è tenuto l’incontro con il cast di The Big Bang Theory,presenti Johnny Galecki (Leonard), Jim Parsons (Sheldon), Kaley Cuoco (Penny), Kunal Nayyar (Rajesh) e Simon Helberg (Howard).

Tra le varie anticipazione riguaro la quarta stagione, che sono state rilasciate durante l’incontro,è stato confermato che il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak reciterà come guest star, ritorneranno anche Laurie Metcalf (madre di Sheldon), Christine Baranski (Madre di Leonard) e Mayim Bialik (interesse amoroso di Sheldon).

E’ stato anche anticipato che Tra Leonard e Penny potrebbe esserci una nuova storia d’amore,entrambi nutrono sentimenti forti che con il tempo potrebebro fargli comprendere che sono delle anime gemelle.

Jim Parsons ha confermato che Penny ha un feeling anche con Sheldon,facendo presente che anche per quest’ultimo ci sarà un evoluzione amoroso,ma non si è sbilanciato su chi sarà il suo interesse amoroso.

Infine è stato anticipato che ci sarà una puntata che svilupperà la Kurzweil Singularity,la teoria secondo la quale l’intelligenza umana si fonderà con quella delle macchine.

Prima dell’inizio del Panel,il cast ha eseguito Live la sigla

 

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio