fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Americans: Keri Russell si separa dal marito

keri-russell-and-shane-dearyPeople ha appreso in esclusiva che Keri Russell e Shane Deary, suo marito da quasi sette anni, si sono separati.

‘Si sono separati all’inizio dell’estate’, ha detto al Magazine il portavoce dell’attrice. ‘La separazione è consensuale e la loro attenzione è rivolta ai figli’.

La star di The Americans, e Deary, un imprenditore, hanno due figli: un maschio, River, di sei anni e mezzo; ed la femmina, Willa, di 23 mesi. La coppia si sposò a San Valentino nel 2007.

La rivelazione arriva subito dopo la notizia che l’attrice 37enne è stata svegliata dai ladri, intrufolatisi nella sua casa in affitto a Brooklyn, mentre la donna dormiva, la scorsa settimana.

The Americans 101cSe la vita priva dell’attrice americana attraversa un momento difficile, quella lavorativa è invece molto intensa e prolifica. L’ex Felicity Porter (Felicity) è impegnata anche al cinema, da ultimo ha interpretato la protagonista del film Alla ricerca di Jane (Austenland) presentato al Sundace Fim Festival 2013.

Intanto la premiere della seconda stagione di The Americans, il drama di successo di FX con la Russell e Matthew Rhys, incentrato su una coppia di spie del KGB che vivono nella periferia di Washington D.C., durante l’era del Presidente Reagan, è prevista per Febbraio.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio