Telefilm Festival 2010 – Hallmark Channel presenta This Life
Hallmark Channel, il canale dedicato alle donne di oggi con il buon gusto di ieri (Sky – Canale 127), porta al Telefilm Festival di Milano (7 – 9 maggio 2010) le avventure dei trentenni in carriera di “This Life” con la proiezione in anteprima nazionale della puntata finale della seconda stagione.
L’appuntamento è per domenica 9 maggio alle ore 13.00 presso la Sala Fedra dell’Apollo Spazio Cinema.
La serie, creata da Amy Jenkins e prodotta dalla BBC nel 1996, è stata definita l’alternativa, in chiave più realistica, di “Friends” e racconta con irriverenza e ironia le avventure di cinque trentenni in carriera alle prese con le incombenze della vita quotidiana e la convivenza.
“This Life” è in onda su Hallmark ogni sabato alle 21.00.
THIS LIFE – LA SERIE:
Nel Sud di Londra un “clan” di giovani avvocati in carriera condivide casa e lavoro. Miles (Jack Davenport – Pirati dei Caraibi, La maledizione del forziere fantasma, Pirati dei Caraibi, Ai confini del mondo) è affascinante, sfrontato ed ambizioso; Warren (Jason Hughes) è acuto, “open-minded” e dichiaratamente gay; Milly (Amita Dhiri) è dolce e sensibile; Egg (Andrew Lincoln – Love Actually) è sognatore e premuroso; Anna (Daniela Nardini) è sensuale, forte e decisamente cinica. La serie, fresca e impertinente, racconta le loro vicende personali con spiccato realismo. Carriera e amore, convivenza e (omo)sessualità, droga e malattia, sono i temi della contemporaneità, ovvero di this life!
Fonte: comunicato stampa