fbpx
Guida Episodi

Nip/Tuck – Episodi stagione 4

La guida completa alla quarta stagione.

 


Titolo originale: Cindy Plumb
Data di trasmissione USA: 5 Settembre 2006
Scritto da: Ryan Murphy
Diritto da: Ryan Murphy

Trama: Sean e Christian festeggiano la loro 5000° operazione andando in un bar, dove Christian rimorchia due belle donne (madre e figlia), mentre Sean se ne torna a casa da Julia.
Dopo la seduta dalla sua terapista, che insinua che Christian in realtà ha un desiderio represso di fare sesso con il suo socio, se ne torna a casa e cambia completamente l’arredamento, a favore di uno più virile.
I presentimenti di Julia circa la sua gravidanza trovano conferma quando il suo medico la informa che effettivamente c’è un problema col bambino, una malformazione congenita agli arti.
Un paziente si presenta alla clinica per un’operazione ai testicoli, perchè vuole soddisfare la moglie, Michelle, di trent’anni più giovane. Christian si sente molto attratto dalla donna e non riesce a toglierle gli occhi di dosso, e quando l’uomo si propone di acquistare la McNamara & Troy, Christian è d’accordo.

Guest Star: Sanaa Lathan (Michelle Landau), Larry Hagman (Burt Landau), Kelsey Lynn Batelaan (Annie McNamara), Linda Klein (Nurse Linda), Tracy Scoggins (Jill White), Brianne Davis (Riley White)

 


Titolo originale: Blu Mondae
Data di trasmissione USA: 12 Settembre 2006
Scritto da: Richard Levine, Lynnie Greene
Diritto da: Michael M. Robin

Trama: Un miliardario omosessuale richiede qualche intervento su Mitchell, il suo toy-boy che mostra qualche dubbio sui suoi sentimenti, e Christian, forse rivedendo se stesso, coglie l’opportunità per riportare il ragazzo sull’altra sponda. Lo porta così in uno strip club dove chiede ad una spogliarellista di fare una lap-dance in cambio di una riduzione del seno gratis. Quando Arthur, il miliardario, scopre cosa ha fatto Mitchell lo scarica e il ragazzo si presenta alla porta di Christian, ma il tutto porta ad un equivoco.
Sean effettua un’operazione pro-bono su un uomo incontrato in un café che riporta delle deformità sul volto; in realtà Sean è preoccupato per il figlio ed è curioso di sapere come potrà essere la sua vita in futuro.
Con l’aiuto di Kimber Matt abbraccia la filosofia di Scientology: Sean e Christian pensano che sia una perdita di tempo, Christian arriva persino a minacciare Kimber di lasciare in pace il ragazzo, ma Julia pensa che dopotutto sia una cosa positiva se serve ad aiutare Matt, più di quando non abbia fatto il suo terapista.
Alla clinica, Liz vede Michelle consegnare del denaro ad una donna nel parcheggio, la quale la bacia.

Guest Star: Kelsey Lynn Batelaan (Annie McNamara), Sanaa Lathan (Michelle), Jacqueline Bisset (James), Willam Belli (Cherry Peck), Angela Little (Blu Mondae), Nate Mooney (Alex), Thad Luckinbill (Mitchell), Richard Chamberlain (Arthur)

 


Titolo originale: Monica Wilder
Data di trasmissione USA: 19 Settembre 2006
Scritto da: Brad Falchuk
Diritto da: Elodie Keene

Trama: Julia e Sean cercano una tata per la notte per il loro bambino, Connor. Monica sembra essere quella giusta, ma dopo il colloquio Sean la riaccompagna a casa in auto a causa della pioggia e, tra un flirt e l’altro, i due finiscono a letto. Sean le dice che, dato quello che è successo, non è più il caso che lavori per loro e si offre di rifarle il naso pro-bono.
Alla clinica, Liz e Linda stanno ridendo guardando un porno: si tratta di un filmato messo su Youtube di Christian che fa sesso con una donna, e le due fanno commenti sul suo sedere “grasso”. Christian ne diventa ossessionato e vuole che Sean lo operi e gli tolga tutto il grasso dall’addome, ma Sean si rifiuta, definendolo “troppo superficiale”.
Liz dice a Michelle di averla vista nel parcheggio con un’altra donna e le offre il suo supporto. Michelle non gradisce e quando più tardi trova Liz e Christian scambiare battute a sfondo sessuale vede il pretesto per licenziarla, insinuando che Liz abbia fantasie su di lei.
Sean e Julia fanno un altro colloquio con un uomo affetto da nanismo per badare al piccolo Connor. Marlowe, questo è il suo nome, esprime immediatamente il suo dissenso circa la decisione di operare il bambino e, prima che Sean lo allontani, Marlowe fa un discorso molto toccante a Julia a cui, poco dopo, si rompono le acque e viene portata in ospedale per il parto.

Guest Star: Kelsey Lynn Batelaan (Annie McNamara), Peter Dinklage (Mr. Sawyer), Linda Klein (Nurse Linda), Sanaa Lathan (Michelle), Jennifer Hall (Monica Wilder), Carly Reeves (Christian’s Sex Tape Partner), Michelle Wolff (Candy), Mario López (Dr. Mike Hamoui)

 


Titolo originale: Shari Noble
Data di trasmissione USA: 26 Settembre 2006
Scritto da: Jennifer Salt
Diritto da: Nelson McCormick

Trama: Christian invita Michelle ad una “cena di lavoro” e ci prova con lei, ma la donna lo rifiuta, al che Christian le dice che se non è disposta a cedere alla loro reciproca attrazione farebbe meglio a restituirgli la sua quota della McNamara & Troy, ma Michelle non ha alcuna intenzione di andarsene.
Nella camera di Connor Marlowe sta dipingendo Adamo ed Eva sul muro e Julia si chiede se sia appropriato per un neonato. Marlowe la rassicura e, quando Julia gli confida di avere difficoltà ad allattare il bambino, lui le mette una pezzuola sul petto per agevolare il flusso del latte mentre Sean li guarda dalla porta e non sempbra affatto felice.
All’ospedale, durante un intervento Liz confessa di non avere un appuntamento con una donna da un anno e mezzo, così Christian si offre di accompagnarla. Ad un bar lesbico, una donna bellissima offre da bere a Liz che, finita la serata se ne torna a casa con lei. Il mattino dopo Liz si sveglia nel suo letto con un cellulare legato alla mano, e una voce di donna le dice che le è stato rimosso un rene. Sean e Christian si prendono cura di lei, e all’ospedale vede James, la donna che ha baciato Michelle nel parcheggio e lo riferisce a Christian.
Contemporaneamente Monica si presenta nello studio di Sean dicendo di avere difficoltà a respirare, ma lui non se la beve. Tuttavia, dopo aver scoperto che Julia sta prendendo degli antidepressivi, si presenta a casa della ragazza.

Guest Star: Jacqueline Bisset (James), Peter Dinklage (Marlowe Sawyer), Larry Hagman (Burt Landau), Sanaa Lathan (Michelle), Linda Klein (Nurse Linda), Robert LaSardo (Escobar Gallardo), Melissa Gilbert (Shari Noble), Jennifer Hall (Monica Wilder), Monica Dean (Jennifer), Julie Warner (Megan O’Hara), Cher Ferreyra (Butch Bartender)

 


Titolo originale: Dawn Budge
Data di trasmissione USA: 3 Ottobre 2006
Scritto da: Hank Chilton
Diritto da: Elodie Keene

Trama: James e Christian discutono sulla libertà di Michelle, e la donna vuole 500,000 dollari: Christian non ha tutto quel denaro ma le promette di farglielo avere.
Dawn Budge, una donna che ha vinto 381milioni di dollari alla lotteria, si presenta all’ospedale per una liposuzione per sè, una plastica al seno per la figlia e un’allargamento del pene per il marito. Sean non crede sia il caso di fare tutte quelle operazioni, ma quando Dawn triplica la cifra Christian la inserisce in agenda.
Mentre Sean e Christian sono in città vedono Matt sul ciglio della strada raccogliere spazzatura con gli altri ragazzi della chiesa di Scientology, e Christian suggerisce che l’acquisto di una nuova Porsche potrebbe riavvicinare il ragazzo.
James si presenta nello studio di Christian con delle foto di lui e Michelle che si baciano e vuole 100,000 dollari entro venerdì o le consegnerà a Burt; è disposta a scendere a 75,000 in cambio di una plastica alle mani.
Mentre pianificano il loro matrimonio, dei ragazzi, seguiti da Kimber e Matt, piombano in casa di Sean e Julia con degli scatoloni e ritirano le cose del ragazzo, lasciando le chiavi della Porsche. Sean e Julia protestano, ma Matt è maggiorenne e loro non possono trattenerlo contro la sua volontà.
Dawn, sconvolta nel trovare suo marito a letto con sua figlia, paga Christian per andare a letto con lui. Con quel denaro salderà il debito con James e Michelle sarà libera. Tuttavia James mostra le foto di lui e Michelle alla donna e le chiede un ultimo lavoretto: Michelle in un bar rimorchia un uomo e poco dopo la vediamo in una camera da letto con lo stesso uomo privo di sensi e Michelle indossa dei guanti di lattice, mentre James irrompe nella stanza passando alla donna un bisturi.

Guest Star: Jacqueline Bisset (James), Kelsey Lynn Batelaan (Annie McNamara), Linda Klein (Nurse Linda), Sanaa Lathan (Michelle), Misti Traya (Mallory Budge)

 


Titolo originale: Faith Wolper, PhD
Data di trasmissione USA: 10 Ottobre 2006
Scritto da: Sean Jablonski
Diritto da: Sean Jablonski

Trama: Ancora a disagio per ciò che la sua terapista gli ha detto, Christian ha degli incubi a sfondo omosessuale su lui e Sean. Come se non bastasse, la stessa terapista, a detta sua malata di sesso, si presente nello studio di Christian per farsi rimuovere un tatuaggio col nome del suo ex; Christian le confida il sogno e la donna lo rassicura dicendogli che non si tratta di Sean ma dei profondi sentimenti che nutre per l’altra donna nel sogno. In quel momento entra Michelle che chiude la porta e gli dice di voler fare sesso.
Nel frattempo Sean e Julia prenotano hotel e massaggi per la loro luna di miele e, quando Marlowe si sente male per un’intossicazione da cibo, Julia pensa bene di chiamare Monica per badare a Connor. Sean è terrorizzato che la ragazza riferisca a Julia della loro avventura, ma Monica lo rassicura. Tuttavia Sean non si sente per niente tranquillo ad averla in giro per casa e le offre di nuovo dei soldi perchè sparisca, ma Monica insiste di voler prendersi cura di Connor. Sean arriva persino al punto di avere delle allucinazioni in cui Escobar gli dice che prima o poi Monica dirà tutto a Julia e che l’unica soluzione è ucciderla. QUando Monica si presenta nello studio di Sean dicendo di avere il capezzolo infettato a causa dell’allattamento, Seann vede di nuovo Escobar che lo esorta ad ucciderla. Il dottore le consiglia di rivolgersi ad uno specialista, che ha dei problemi psichici, ma la ragazza non ne vuole sapere e lascia la stanza minacciando di andare alla polizia dicendo che lui l’ha violentata. Sean la rincorre fino a raggiungerla per strada ma nello stesso istante Monica viene investita da un autobus e muore sul colpo.
Burt invita a cena Christian e, conscio della relazione che ha con Michelle, propone ai due di fare sesso mentre lui guarda.

Guest Star: Linda Klein (Nurse Linda), Robert LaSardo (Escobar Gallardo), Peter Dinklage (Mr. Sawyer), Larry Hagman (Burt Landau), Sanaa Lathan (Michelle Landau), Jennifer Hall (Monica Wilder)

 


Titolo originale: Burt Landau
Data di trasmissione USA: 17 Ottobre 2006
Scritto da: Brad Falchuk
Diritto da: Charles Haid

Trama: Liz, che è tornata al lavoro da poco, durante un’operazione sviene e dopo alcuni esami il medico conviene che ha bisogno di un trapianto. Christian senza pensarci le promette che sia lui sia Sean faranno il test di compatibilità, ma Sean non è per niente convinto. Una volta fatto il test, si scopre che Christian, data la suaattiva vita sessuale, ha sviluppato un certo anticorpo e che quindi non è compatibile, mentre Sean si, con una percentuale di 5 su 6. Tuttavia, quando arriva il momento di comunicare i risultati Sean dice di non essere compatibile.
Alla clinica si presenta Burt accompagnato da Michelle: Burt ha avuto un ictus la notte scorsa mentre facevano sesso. Dopo le analisi Christian scopre che l’uomo era sotto Viagra e accusa Michelle di aver cercato di ucciderlo.
Dawn ritorna in ospedale perchè durante una rapina le è stato tagliato l’orecchio e necessita quindi un intervento. In camera insieme, Dawn e Liz si conoscono e quando Dawn fa il test per donare il rene risulta avere una compatibilità di 6 su 6 e fissano così l’intervento per il giorno dopo.

Guest Star: Linda Klein (Nurse Linda), Sanaa Lathan (Michelle), Larry Hagman (Burt Landau)

 


Titolo originale: Conor McNamara
Data di trasmissione USA: 24 Ottobre 2006
Scritto da: Jennifer Salt, Hank Chilton
Diritto da: Patrick McKee

Trama: Sean si sta preparando per l’operazione alle mani di Conor, e sia lui sia Julia sono sempre più nervosi man mano che il giorno si avvicina. Sean intanto ricorda quando, da bambino, i suoi genitori litigavano perchè lui si facesse l’operazione al naso.
Alla McNamara & Troy si presenta la signora Grubman, una vecchia paziente dell’ospedale, che sta progettando il suo grande rietro in società ma, dato il cancro che la sta devastando, trasforma il suo funerale nella festa che vorrebbe, inclusi tutta una serie di interventi chirurgici post mortem.
Sean e Julia fissano un appuntamento preparatorio per l’operazione di Conor, e Julia ha invitato anche Marlowe, che manifesta i suoi dubbi sull’intervento quando il bambino è ancora così piccolo. Poco dopo Marlowe cominica a Julia che non può più lavorare per loro e i due si baciano.

Guest Star: Ruth Williamson (Mrs. Grubman), Peter Dinklage (Marlo Sawyer), Linda Klein (Nurse Linda), Kelsey Lynn Batelaan (Annie McNamara), Anthony Starke (Sean’s Father)

 


Titolo originale: Liz Cruz
Data di trasmissione USA: 31 Ottobre 2008
Scritto da: Richard Levine, Lynnie Greene
Diritto da: Richard Levine

Trama: Liz ha una nuova ragazza, Poppy, anche lei anestesista e vorrebbe Liz un po’ più in forma. Così fissa una liposuzione nonostante Christian e Sean cerchino di dissuaderla.
Julia e Marlowe vanno al cinema insieme e, sotto gli sguardi furtivi e curiosi della gente, si baciano e Julia se ne va correndo dicendo che non può farlo.
James si trova ad una stazione di benzina quando viene fermata e minacciata violentemente da degli uomini asiatici che, dietor le suppliche della donna, le concedono ancora 24 ore per trovare un altro rene. In quel momento le telefona Christian che le chiede una delle sue ragazze che gli faccia dimenticare Michelle, ma quando il campanello suona, c’è James. La donna versa da bere per entrambi e, ovviamente, poco dopo Christian perde i sensi. James chiama Michelle e le dice di raggiungerla a casa di Christian per un’emergenza.
All’ospedale Marlowe sta parlando con Sean per chiedergli un’operazione per allungargli le gambe. Sean è sorpreso dalla sua richiesta, dato il suo punto di vista contrario all’operazione di Conor, ma Marlowe gli confessa che è per una donna di cui è innamorato.
In sala operatoria Liz è sotto i ferri mentre Poppy fa pessimi commenti sul suo stato fisico.
Marlowe sta dipingendo a casa quando Julia va a fargli visita e cerca di persuaderlo a rinunciare all’operazione e inevitabilmente si baciano e finiscono a letto.
A casa di Michelle, Burt è peggiorato per tutto il giorno e quando hanno l’ennesima discussione, Burt si alza dal letto per prendere le sue pillole ma ha un altro infarto ma Michelle, anzichè aiutarlo, se ne sta a guardare e, quando è morto prende il suo kit medico e si prepara ad estrarre il suo rene.

Guest Star: Linda Klein (Nurse Linda), Jacqueline Bisset (James), Peter Dinklage (Marlowe Sawyer), Sanaa Lathan (Michelle), Larry Hagman (Burt Landau)

 


Titolo originale: Merrill Bobolit
Data di trasmissione USA: 7 Novembre 2008
Scritto da: Sean Jablonski, Brad Falchuk
Diritto da: Charles Haid

Trama: Matt e Kimber si presentano in ospedale annunciando di essersi sposati e di aspettare un bambino e ora vuole rimuovere le protesi dal seno perchè interferirebbero con l’allattamento.
In ospedale torna anche Merrill, che chiede a Christian un’operazione anale dopo essere stato violentato più e più volte in prigione e quando questi si rifiuta, gli spiega di essere stato la “moglie” di un altro prigioniero e gli mostra il nome tatuato sul fondoschiena: Escobar.
Inoltre anche Escobar vuole vedere i due dottori in quanto in prigione è stato ustionato e vuole risistemare il viso. Quando è sotto i ferri, Merril con una scusa allontana l’anestesista e interrompe a poco a poco l’anestesia: Escobar si sveglia con un dolore atroce e Merrill gli punta il bisturi alla gola dicendogli che lo ucciderà per tutto quello che gli ha fatto quando erano in prigione. Sean riesce a disarmarlo e l’operazione si conclude. Più tardi quella notte Alejandro si entra nella stanza di Escobar camuffato da infermiere e gli consegna un pistola promettendogli vendetta per chi ha trasformato il fratello in cibo per alligatori.
Christian è sicuro che il bambino sia suo e, mentre sta operando Kimber per rimuoverle le protesi, con un pretesto le preleva un campione di DNA del feto. Più tardi dice a Matt che le analisi sono positive e che il padre è lui perchè lui e Kimber sono andati a letto insieme recentemente.
A casa Julia e Sean passano del tempo insieme felici, quando Sean si ritrova improvvisamente Escobar sul divano di casa: l’uomo lo rassicura dicendogli che non ha ancora detto nulla alla moglia e che si è occupato della “prova” che ora è in soggiorno e se ne va. Sean si precipita in soggiorno e trova Alejandro morto e sangue ovunque, chiama la polizia e confessa a Julia di essere andato a letto con Monica.

Guest Star: Peter Dinklage (Marlowe Sawyer), Joey Slotnick (Merril Bobolit), Linda Klein (Nurse Linda), Robert LaSardo (Escobar Gallardo)

 


Titolo originale: Conor McNamara, 2026
Data di trasmissione USA: 14 Novembre 2006
Scritto da: Ryan Murphy
Diritto da: Craig Zisk

Trama: E’ il 2026 e Conor ha 20 anni e sta parlando con uno psicologo: vuole finire l’operazione sull’altra mano perchè vuole diventare un chirurgo come suo padre. Conor è preoccupato circa il motivo per cui i suoi genitori si sono separati quando aveva solo 6 mesi.
Nel presente un terribile uragano sta colpendo Miami e Julia è preoccupata per quello che potrebbe accadere mentre Conor è sotto i ferri.
Più tardi, in serata, Sean si sveglia e non trova Julia nel letto: vede invece delle valigie in soggiorno. Nonostante Sean la suppichi in ginocchio di non andarsene, Julia ha ormai deciso e intende portarsi i bambini con sè a New York.
Nel futuro Conor sta parlando col suo medico, che gli consiglia di fare un ultimo tentativo di rimettere insieme i suoi genitori, nonostante si odino l’un l’altra. Così Conor, all’insaputa l’uno dell’altro, invita tutti a cena: vediamo Annie con chiari disturbi, Sean sposato e Christian che ancora a 62 anni è un playboy accompagnato da due giovani donne. A questo punto Conor presenta il medico che farà l’operazione alla sua mano: Matt, anche lui chirurgo plastico.

Guest Star: Kelly Carlson (Kimber Henry), Kelsey Lynn Batelaan (Annie McNamara), Peter Dinklage (Marlo Sawyer), Mark Thompson (Weatherman), Necar Zadegan (Nastran), Cristina Nardozzi (Model in Christian Troy’s Dream), Stark Sands (Conor McNamara, 2026), Jennifer Elise Cox (Annie McNamara, 2026), Bre Blair (Janet), Carol Kiernan (Nurse), Rianna Loving (Dr. McNamara’s Receptionist)

 


Titolo originale: Diana Lubey
Data di trasmissione USA: 21 Novembre 2006
Scritto da: Sean Jablonski
Diritto da: Charles Haid

Trama: Diana Lubey è una donna francese che vuole farsi trapiantare le ceneri del marito nelle protesi del seno. Sean trova sia romantico, ma quando Christian e Michelle rifiutano senza nemmeno consultarlo questi perde fa un’infuriata, che gli costerebbe il posto di lavoro se non fosse sta passando un brutto periodo a causa dell’abbandono di Julia. Christian gli consiglia allora di consultare uno specialista, la dottressa Faith Wolper.
Christian chiede a Michelle di sposarlo, e quando la Wolper viene a sapere della nuova fidanzata di Christian gioca di nuovo la carta dell’omosessualità repressa, questa volta su Sean.
James, gelosa del fidanzamento, minaccia di nuovo Michelle ma lei reagisce dicendo di avere abbastanza informazioni per poter trascinarla in prigione con sè.

Guest Star: Linda Klein (Nurse Linda), Sanaa Lathan (Michelle Landau), Jacqueline Bisset (James), Mario López (Dr Mike Hamoui), Rebecca Gayheart (Natasha Charles), Rebecca Metz (Abby Mays), Catherine Deneuve (Corrine Lubey)

 


Titolo originale: Reefer
Data di trasmissione USA: 28 Novembre 2006
Scritto da: Richard Levine, Lynnie Greene
Diritto da: Lynnie Greene

Trama: E’ Natale e Christian e Michelle stanno programmando il loro viaggio a San Pietroburgo, quando Sean, rimasto solo e depresso, chiede di potersi unire a loro.
Una donna chiede di amplificare il punto G in quanto ha qualche difficoltà a raggiungere l’orgasmo. Sean, ubriaco, accetta il caso e la opera immediatamente. Non passa molto prima che la donna ritorni minacciando di fare causa allo studio: pare che ora prova orgasmi non-stop.
In ospedale il figlio del genitore di Wilbur si presenta a Christian affidandogli il bambino: pare che l’uomo sia morto e nessuno può più occuparsi di lui, e se Christian lo riufiuta il bambino dovrà andare in affidamento. Christian è felicissimo di adottare ufficialmente Wilbur e, nonostante Michelle sia tutt’altro che convinta, non appena lo vede se ne innamora anche lei.
Sean attraversa un periodo di crisi, e il cambio di look non serve a nulla, ha persino una discussione con, Reefer, un senzatetto che si trovava sulla strada di casa.
La notte di Natale James è ricoverata in ospedale, nella stanza accanto Reefer, che Sean ha operato al viso. James riceve una telefonata da uno dei tizi asiatici che la minacciano di trovare un altro organo per quella sera. James è terrorizzata, e non le resta altro da fare che offrire da bere all’unica persona che le è accanto in quel momento, Reefer….

Guest Star: Alanis Morissette (Poppy), Jacqueline Bisset (James), Sanaa Lathan (Michelle Landau), Linda Klein (Nurse Linda), Charles Haid (Reefer)

 


Titolo originale: Willy Ward
Data di trasmissione USA: 5 Dicembre 2006
Scritto da: Jennifer Salt
Diritto da: Michael M. Robin

Trama: Kimber è insoddisfatta del sesso con Matt, e anche il ragazzo ha capito che ci sono delle difficoltà. Così, dopo aver chiesto consiglio a Sean, Matt organizza un porno nella loro camera da letto e fa sesso violento con Kimber. Sfortunatamente il filmino finisce su internet, e tutti alla chiesa lo hanno visto: il dottor Schwartz va a casa loro e avverte Kimber che la sua posizione nella chiesa potrebbe essere compromessa, e che il sesso violento potrebbe danneggiare il feto.
Willy Ward è un ventriloquo che chiede un lifting facciale per somigliare di nuovo al pupazzo che lavora con lui.
Christian e Michelle si godono la vita familiare con Wilbur e Christian le chiede di diventare la sua madre adottiva: dapprima lei è ancora dubbiosa, ma è talmente folgorata dal bambino che la sera a cena firma le carte per l’adozione. In quel momento entra Gina, la madre biologica di Wilbur, che vuole disperatamente suo figlio e che non si arrenderà facilmente.
James intanto tiene d’occhio la famiglia e mostra il desiderio di voler prendere il rene del bambino. Michelle, dopo che James era entrata in casa quando Wilbur era con la baby sitter, la minaccia che si avvicinerà ancora a loro la ucciderà.
Durante una pomeriggio al parco Christian e Michelle vengono distratti e Wilbur scompare. I due cadono nel panico, l’uno pensando che l’ha rapito Gina, l’altra pensa che sia stata James. Michelle va a casa cercando la sua pistola ma vi trova invece James, che le racconta di aver avuto un figlio una volta, morto perchè aveva bisogno di un trapianto di rene ma non c’era nessun bambino in lista, poi prende la pistola di Michelle e si spara. Christian le telefona subito dopo dicendo di aver trovato Wilbur; Gina è con loro nel suo studio, dice che il bambino non la riconosce più e che non ha fatto altro che piangere e strillare.
Sean, ancora scosso dal suo paziente ventriloquo, dice a Christian di comprare la sua quota della società, vuole cavarsela con le proprie forze, senza il suo aiuto.
Michelle lascia lo studio e raggiunge la sua auto nel parcheggio: Escobar, dal viso sfigurato, le punta una pistola. Michelle non ha la minima idea di chi sia, e l’uomo le dice che James lavorava per lui, quindi ora tocca a lei prendere il suo posto.

Guest Star: Jacqueline Bisset (James), Sanaa Lathan (Michelle Landau), Jessalyn Gilsig (Gina Russo), Linda Klein (Nurse Linda), Robert LaSardo (Escobar Gallardo), Ronn Lucas (Willy Ward), Ed Brigadier (Manager), Joshua Henry (Wilber), Adria Dawn (Parker), James Eckhouse (Dr. Schwartz), Julia Di Angelo (Little Girl), Lorna Raver (Lena Workman), Doug Pieschel (Marty), Jerald Carr (Porn Star), Robyn Lively (Miss Hudson), Josiah Henry (Wilber)


Titolo originale: Gala Gallardo
Data di trasmissione USA: 12 Dicembre 2006
Scritto da: Ryan Murphy, Hank Chilton
Diritto da: Ryan Murphy

Trama: Sean si sta preparando alla partenza, e Christian lo aiuta, ma Escobar li raggiunge ancora una volta: sua moglie, Gala, è stata vittima di una vendetta e necessita di una ricostruzione del seno. I due si rifiutano, ed Escobar minaccia Michelle. Michelle pensa bene di poter eseguire lei stessa l’operazione all’insaputa dei due medici, e dice ad Escobar di portare la moglie quella notte. Prima che l’intervento abbia inizio, Christian irrompe nella stanza chiedendo spiegazioni, al che Michelle gli racconta di James ed Escobar chiedendogli di aiutarla. Christian, Sean e Liz effettuano l’operazione, che va a buon fine. Al suo risveglio, Gala si scusa con Liz e la ringrazia per non averla uccisa per vendicarsi di Escobar. Al momento di toglierle i bendaggi, Liz punta una pistola contro la testa di Escobar e, con sorpresa la dà a Gala che preme il grilletto: la morte dell’uomo è il prezzo dell’intervento, dice.
Sean, Christian e Liz ancora una volta devono disfarsi del corpo, e Christian conosce un posto dove farlo.
Alla fine dell’episodio, Sean ha un colloquio di lavoro in un ospedale di Los Angeles, ma viene ben presto raggiunto da Christian che gli propone di ricominciare daccapo. Michelle ha rilevato al sua quota e Christian non riesce a fidarsi di lei.

Guest Star: Linda Klein (Nurse Linda), Sanaa Lathan (Michelle Landau), Robert LaSardo (Escobar Gallardo), Idalis DeLeon (Gala Gallardo), Jack Yang (Chiyo)

Comments
To Top