fbpx
CinemaNews Cinema

Mostra del Cinema Venezia 72: Il nostro giudizio sui film visti fino ad ora

Siamo a più della metà della Mostra del Cinema Venezia 72 . I nostri inviati al Lido hanno seguito questi primi 6 giorni di proiezioni, conferenze stampa, corse contro il tempo in sala stampa e da una sala di proiezione all’altra, cercando di rubare immagini di star da postare velocemente sui nostri social e ora noi cerchiamo di riassumere in una veloce grafica i risultati di tutti i loro sforzi: ecco i giudizi dei nostri inviati sui film proiettati fino ad ora, principalmente tra quelli in concorso, avendo scelto di dedicare maggiore attenzione a questi chiaramente, ma con uno sguardo anche al fuori concorso e agli orizzonti . Per ora il preferito è El Clan, seguito da Beasts of No Nation e Marguerite, anche se sappiamo che i favori del pronostico per ora dicono ben altro (insistentemente si parla di Francofonia). Chi vincerà alla Mostra del Cinema Venezia 72 alla fine? Restate con noi per altri aggiornamenti.

In Concorso Mostra del Cinema Venezia 72

Non incredibile finora la qualità in concorso alla Mostra del Cinema Venezia 72, ma alcune cose spiccano, anche se altre decisamente sono sotto la media di un prodotto decoroso.

venezia72venezia72_el-clanvenezia72_beasts-of-no-nationvenezia72_margueritevenezia72_danish girlvenezia72_francofoniavenezia72_looking for gracevenezia72_equalsvenezia72_a bigger splashvenezia72_herminevenezia72_endless rivervenezia72_lattesavenezia72_abluka frenzy

FuoriConcorso Mostra del Cinema Venezia 72

Nel fuoriconcorso alla Mostra del Cinema Venzia 72 spicca soprattutto Spotlight con un brillante Mark Ruffalo, mentre Everest delude

venezia72

venezia72_spotlightvenezia72_black massvenezia72_everest

Orizzonti Mostra del Cinema Venezia 72

Interessante lo sguardo dato finora alla sezione orizzonti, buoni film con bassi budget ma soprattutto buone idee.

venezia72

venezia72_man downvenezia72_un mostro de milvenezia72_pecore in erba

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio