fbpx
CinemaNews Cinema

Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children: Il trailer del film con Eva Green

Tim Burton, Eva Green e tanti bambini con abilità speciali. Non siete emozionati di vedere ‘Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children‘?

Tratto da un romanzo di Ransom Riggs, Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children ( in italia pubblicato con il titolo La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine) , porta il sedicenne Jacob a incontrare Emma una ragazza dalle abilità peculiari che lo conduce da Miss Peregrines e da altri ragazzi dalle abilità speciali. Non tutto è rose e fiori, infatti Jacob dovrà aiutare i ragazzi a difendersi da una minaccia imminente.

Eva Green è qui nei panni della decisa Miss Peregrine, mentre Asa Butterfield interpreta Jacob, a fianco di Ella Purnell come Emma.

L’avventura firmata Tim Burton arriverà nelle sale a settembre, intanto puoi guardare le prime immagini di La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Back to top button