Grey's Anatomy

Katherine Heigl vs. Grey’s Anatomy: la “guerra” è finita

Dopo 5 intensi anni e un sesto, beh non così intenso, trascorsi tra le corsie di Grey’s Anatomy Katherine Heigl sembra aver finalmente ottenuto ciò che desiderava: il licenziamento.

La creatrice della serie, Shonda Rhimes, pare abbia acconsentito a sciogliere l’attrice dal suo contratto, ma ora la palla passa alla ABC che deve trovare un accordo con i rappresentanti della Heigl.

Katherine si era presa oltre metà della stagione per girare un film, e sarebbe dovuta ritornare agli studios l’1 marzo per girare i cinque episodi finali della stagione ma così non è stato.

Secondo alcune fonti questa telenovela tra la Heigl e lo staff di Grey’s Anatomy che dura da diversi anni potrebbe essere giunta ormai ad una conclusione, in quanto in seguito a mesi e mesi di trattative con la ABC, la settimana scorsa entrambe le parti avrebbero deciso di proseguire per le proprie strade sin da subito senza dover necessariamente aspettare il termine delle riprese. Che, tradotto, potrebbe significare che Izzie non tornerà come previsto.

Comments
To Top