fbpx
News Serie TV

Hawaii Five-0 alla Comic-Con di San Diego

Al panel di Hawaii Five-0 si sono susseguiti ricordi dell’omonima serie originale, ideata da Leonard Freeman nel 1968 e da noi conosciuto come Hawaii Squadra Cinque Zero”, e anticipazioni sul nuovo remake che debutterà il 20 settembre sulla CBS. Per l’occasione è stata chiamata l’orchestra che originariamente si occupò della soundtrack di Hawaii Five-0 e il compositore Brian Tyler (The Expendables).

Dietro a questo remake sono stati chiamati anche anche Alex Kurtzman e Roberto Orci, autori di Fringe, e Peter Lenkov (La Femme Nikita). Il serial ha come protagonista il detective Steve McGarrett (Alex O’Loughlin di Moonlight), ex ufficiale della Marina che assiste alla morte del padre nelle Hawaii. Per indagare sull’accaduto, l’uomo deciderà di rimanere in questo luogo. Al fianco di Steve ci saranno il detective Danny “Danno” Williams (Scott Caan) e il poliziotto Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim di Lost). A differenza della versione originale, il personaggio di Kono Kalakaua sarà affidato a una donna: Grace Park (Battlestar Galactica). Nel cast appariranno anche Jean Smart, Taryn Manning, Angela Gots e James Master (Buffy the vampire slayer).

Al panel era presente Daniel Dae Kim, uno degli attori più attesi vista la chiusura del serial che lo ha reso famoso in tutto il mondo: Lost. Intervistato sul finale di stagione e sull’episodio “The End”, Daniel si è detto pronto a iniziare una nuova avventura , in un personaggio completamente diverso da quello interpretato nel serial di J.J. Abrams.

Di seguito la sigla del serial.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio