fbpx
Glee

Glee: Patty Duke e Meredith Baxter nuove guest star per una proposta di matrimonio!!!

Della serie: “Cose che non ti aspetti!”. Ma andiamo per ordine. Glee accoglie due nuove guest star e si tratta di Patty Duke e Meredith Baxter. Le due attrici pare interpreteranno una coppia di lesbiche che gestiscono una gioielleria. Il duo apparirà in occasione della ricerca di un anello di fidanzamento da parte di uno dei personaggi. Ma di chi?

Attenzione: se non volete avere anticipazioni sulla stagione in corso di Glee non continuate a leggere

Qui c’è la sorpresa: A fare spese di gioielli, secondo Entertainment Weekly, sarà Blaine Anderson signori. Il dolce Blaine pare voler fare la proposta di matrimonio a Kurt, ma ancora Patty Dukenon si sa se alla fine chiederà veramente al ragazzo di sposarlo o meno, considerando anche che i due non stanno insieme da quasi 7 mesi.

Le due donne, interpretate dalla Duke e dalla Baxter, daranno dei consigli a Blaine in merito al suo rapporto con Kurt e sembra che saranno delle figure di riferimento per i due anche nella prossima stagione. Considerando che al 90% l’ex Usignolo si trasferirà a New York, mi chiedo dove si troverò questa gioelleria?  A Lima o New York?

L’unica cosa che sappiamo è che l’idea sia della coppia, che vive una relazione stabile e duratura, sia della proposta di matrimonio ‘Klaine’ è venuta agli autori grazie al caso sui matrimoni gay posto all’attenzione della Corte Suprema degli Stati Uniti. Ancora una volta Glee fa del sociale e fa politica, speriamo soltanto che ciò non faccia perdere di vista un filo logico che la serie deve comunque seguire. Da Klainer, il matrimonio mi farebbe comunque scoppiare il cuore, ma è realistico che Kurt possa anche solo pensare di dire di si?

Comments
To Top