fbpx
Attori, Registi, ecc.

Girls, Allison William: “E’ un peccato che Christopher Abbott sia andato via”

L’addio di Christopher Abbott al cast di Girls ha “condizionato enormemente la serie e nello specifico la storia di Marnie” secondo Allison Williams, recentemente tornata al lavoro per la terza serie del successo targato HBO.marnie-charlie-allison-williams-christopher-abbott-girls-2

L’attrice si è detta sicura del fatto che, se Abbott non avesse lasciato la serie, la terza stagione sarebbe passata dalla riappacificazione di Charlie e Marnie, con quest’ultima che già sul finire della seconda stagione aveva manifestato la volontà di avere dei figli dal suo ex e di voler invecchiare con lui, alla dissoluzione della loro relazione. “Adesso è come se avessimo saltato la sua terza stagione e fossimo passati alla Marnie single che cerca di ricomporre i pezzi della propria vita”-dice la Williams.

Su Abbott l’attrice si dice dispiaciuta: “E’ un peccato che Christopher non faccia più parte della famiglia. Gli auguro comunque il meglio. Dal momento in cui ho saputo non ho avuto dubbi che alla fine avrebbero pensato a qualcosa di grandioso per Marnie . Quello che abbiamo fatto finora e quello che stiamo continuando a fare è eccellente”.

Comments
To Top