fbpx
News Serie TVSerie Tv

Jennifer Garner ritorna in TV per la HBO in una serie di Lena Dunham

Jennifer Garner farà il suo ritorno in TV con un ruolo da protagonista nella commedia Camping, in arrivo alla HBO.

L’ultima apparizione in una serie TV di Jennifer Garner è stata il bellissimo Alias, di JJ Abrams, dove interpretava una formidabile spia. Da quando Alias ​​è terminato nel 2006, Jennifer Garner si è concentrata sulla sua carriera cinematografica, prendendo parte a film come Dallas Buyers Club, Butter, The Odd Life di Timothy Green e Miracles From Heaven. Dà voce anche a Mama Llama nel cartone animato Llama Llama di Netflix.

Jennifer Garner nella commedia di HBO Camping

In Camping, Jennifer Garner interpreterà Kathryn Siddell-Bauers, descritta come “una mamma fanatica del controllo molto meno felice di quanto sembrerebbe”. La serie racconta di una gita in campeggio per festeggiare il quarantacinquesimo compleanno di Walt, il marito di Kathryn. Ma la gita si rivelerà tutt’altro che tranquilla e rilassante, finendo a mettere alla prova il matrimonio di Kathryn e creando parecchio scompiglio. E di mezzo ci saranno anche degli orsi.

L’adattamento, basato sulla serie omonima di Sky Atlantic, sarà scritto e prodotto da Lena Dunham e Jenni Konner di Girls, che saranno anche le showrunner; Julia Davis – che ha creato la serie originale – Christine Langan e Ilene S. Landress saranno le produttrici.

La serie composta da otto episodi inizierà la produzione a Los Angeles questa primavera.

In una dichiarazione, Konner e Dunham hanno detto: “Amiamo il tempismo comico di Jennifer, e non vediamo l’ora di scoprire tutto il calore e l’intelligenza che donerà al nostro personaggio principale, Kathryn. È davvero un sogno averla per prima sulla lista del nostro cast. Ora dobbiamo solo creare per lei alcune acrobazie.”

E’ da lungo tempo che sogniamo di rivedere Jennifer Garner sugli schermi delle nostre TV. Un progetto piccolo e importante come questo sembra proprio essere l’ideale per lei.

Lalla32

Il punto d'inizio è stato X-Files. Poi saltando di telefilm in telefilm ho affinato una passione per quelle storie che hanno in sé una punta di stranezza e di fantastico. Recensisco e curo news di serie sci-fi, ma un'altra mia passione sono i period drama, visto che sono un'avida lettrice di classici. Ultimamente mi sono avvicinata ai drama coreani e me ne sono innamorata e qui su Telefilm Central curo la rubrica Daebak, piena di consigli, spunti e amore per questo mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button