fbpx
0Altre serie tv

Camping: David Tennant affianca Jennifer Garner nella serie tv della HBO

David Tennant

Il decimo dottore sta per approdare sulla HBO! David Tennant ha infatti trovato il suo nuovo ruolo telefilmico. Stiamo parlando di Camping, la nuova miniserie di otto episodi della HBO. Basato sull’omonimo show inglese, Camping sarà gestito dal duo di Girls Lena Dunham e Jenni Konner e vedrà la produzione iniziare in primavera a Los Angeles.

Camping avrà come protagonista Jennifer Garner (Alias) nei panni di Kathryn Siddell-Bauers, una super mamma e moglie devota che per festeggiare il 45° compleanno del marito Walt deciderà di organizzare un campeggio, ma il weekend metterà a dura prova il suo matrimonio.
David Tennant vestirà i panni di Walt, marito obbediente e padre amorevole che in realtà, dietro la sua calma o il suo controllo, nasconderà un crescente malcontento.

Leggi Anche: Jennifer Garner ritorna in TV per la HBO in una serie di Lena Dunham.

Camping: David Tennant e Jennifer Garner sposati nella nuova serie HBO

david tennant

Oltre alla saga di fantascienza britannica Doctor Who, David Tennant ha partecipato a svariate altre serie tv di grande successo quali Jessica Jones della Marvel, Broadchurch e il suo adattamento americano Gracepoint. Per il grande schermo l’attore ha partecipato ad alcuni film quali Harry Potter e il calice di fuoco – Harry Potter and the Goblet of Fire (2005), Fright Night – Il vampiro della porta accanto (2011) e La nostra vacanza in Scozia – What We Did on Our Holiday (2014).

Leggi Anche: tutte le rigenerazioni di Doctor Who, dalla peggiore alla migliore secondo Telefilm Central.

L’ultimo ruolo televisivo da regular di Jennifer Garner è stato in Alias, il serial drama targato J.J. Abrams e incentrato sull’agente della CIA Sydney Bristow. Da quando Alias è terminato nel 2006, l’attrice e produttrice cinematografica statunitense si è concentrata più sulla sua carriera cinematografica, prendendo parte ad alcuni film quali Butter (2011), The Odd Life di Timothy Green (2012), Dallas Buyers Club (2013), La canzone della vita – Danny Collins (2015), Miracoli dal cielo – Miracles from Heaven (2016) e Tuo, Simon – Love, Simon (2018).

Fonte: TVLine

Comments
To Top