Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones, Michael Lombardo parla del successo del primo episodio

Come avevamo anticipato ieri, la HBO ha rinnovato Game of Thrones, dopo solo il primo episodio mandato in onda, Michael Lombardo ha spiegato la sua decisione proprio ieri.
Parlando con Entertainment Weekly, Lombardo ha dichiarato:” E’ un grande spettacolo che diventa migliore ogni episodio e quando termina ne vuoi ancora di più. Questo ha fatto letteralmente urlare per avere una seconda stagione.
Lombardo ha aggiunto che è soddisfatto per la prestazione dello show.
Avevamo l’aspettativa che questo show avrebbe avuto un ratings lento da costruire, è difficile per le persone che avevano deciso che questo non era il loro genere togliere loro la parola di bocca, è stato grande e non abbiamo ancora i numeri dell’ OnDemand. E’ un gran modo per partire.
Lombardo ha spiegato che i produttori sono già alla ricerca di location per la seconda stagione, ma ha rivelato che il numero degli episodi non è stato ancora confermato.
E’ uno show difficile da produrre ha detto loro non hanno un team di scrittura sono solo loro due (David Benioff e DB Weiss)L’idea è di fare dieci episodi di nuovo, questo per mantenere la qualità del prodotto.
La seconda stagione debutterà nel 2012:” Non vogliamo far aspettare il pubblico per più di un anno”

Comments
To Top