fbpx
News Serie TVSerie Tv Inglesi

Downton Abbey: Michelle Dockery e Allen Leech parlano del futuro di Lady Mary e Tom Branson

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla terza stagione e anticipazioni sulla quarta, se non avete seguito in contemporanea UK la serie e non volete anticipazioni, vi sconsigliamo di leggere oltre l’articolo

Nella terza stagione di Downton Abbey Tom Branson è rimasto vedovo dopo la morte di Lady Sybil (Jessica Brown Findlay) alla fine della terza anche Mary ha perso suo marito. Nella logica naturale di una soap opera, i due dovrebbero finire insieme a un certo punto… ipotizza huffingtonpost in un recente articolo. A Downton Abbey questo non succederà a garantirlo è Michelle Dockery.

Downton_abbey_301-02‘Oooh, non è possibile’, ha spiegato l’attrice a TVGuide. ‘E mio cognato’! ‘Anche se sarebbe bello per il dramma, non credo che sarebbe giusto per loro due’, ha detto Allen Leech a TvGuide. Provengono anche da mondi molto diversi, Sybil era più simile a Branson.

La produzione della quarta stagione di Downton Abbey è già in corso nel Regno Unito e Michelle Dockery ha assicurato che nella nuova stagione il suo personaggio sarà molto unito a Branson, trascorreranno molto tempo insieme perché sono uniti dal lutto che li ha colpiti… “ma non divideranno la stanza da letto”.

Tuttavia questo non esclude che ci sarà romanticismo nell’aria della prossima stagione di Downton Abbey, saranno introdotti letteralmente uno stuolo di nuovi personaggi, tra cui due pretendenti di Mary e una nuova tata per la figlia di Branson.

Tom CullenLily James, che interpreterà la cugina Rose si è unita al cast regolare con Tom Cullen, Nigel Harman e Julian Ovenden.

Tom Cullen sarà Mr. Gillingham, un possibile pretendente per Lady Mary, amico di famiglia dei Crawley. Nigel Harman interpreterà un nuovo valletto e Julian Ovenden è stato scritturato per comparire come l’aristocratico Charles Blake.

“Downton Abbey ha visto molti grandi personaggi visitare la casa nel corso degli anni e non potremmo essere più entusiasti di accogliere nuovi volti che si uniranno al cast regolare della serie”, ha detto il produttore esecutivo Gareth Neame in un comunicato, concludendo “Ci auguriamo che il pubblico sia così eccitato come lo siamo noi per tutte queste novità”.

 

 

 

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button