fbpx
News Serie TVSerie Tv Inglesi

Doctor Who: Rory Kinnear sarà il Dodicesimo Dottore?

Le voci su chi interpreterà il Dodicesimo Dottore si fanno più insistenti. Da quando Matt Smith ha dichiarato che dovremo dire addio all’Undicesimo Dottore durante il prossimo Christmas Special, è cominciato il toto-Dottore.
Anch’io mi sono divertita a stilare la mia classifica di chi dovrebbe essere il prossimo Timelord, e i bookmakers hanno dato inizio alle scommesse.

Rory-Kinnear-01Da qualche giorno c’è un nome che sembra essere ripetuto più degli altri.
Si tratta di Rory Kinnear, famoso al pubblico per aver interpretato il Capo di Stato Maggiore dell’MI6 Bill Tanner nei film di James Bond Quantum of Solace e Skyfall.
L’abbiamo visto più recentemente nel drama della BBC Two The Hollow Crown, nel ruolo di Henry of Bolingbroke, il futuro Re Enrico IV.

L’attore 35enne è figlio dell’attore Roy Kinnear ed ha lavorato a teatro con la Royal Shakespeare Company e il Royal National Theatre. Mica un novellino, insomma!

Il Daily Telegraph ha scritto che una sua fonte ha dichiarato: “Gli è stata offerta la parte e siamo in attesa di sentire se Rory-Kinnear-02lui accetterà. Lui è la scelta perfetta.”

Quando lo scorso aprile è stato chiesto a Kinnear del suo possibile coinvolgimento con la serie della BBC, aveva affermato che non guarda nemmeno il programma. Shame on you, Rory. Shame on you!
La BBC, naturalmente, non ha ancora confermato nulla.

Partendo dal presupposto che non mi riprenderò mai dall’addio a Undicesimo, devo dire che Rory non mi dispiace. Ho avuto modo di apprezzare la sua recitazione in The Hollow Crown, è ovvio che sia un bravissimo attore e, soprattutto, ha i capelli e la barba tendenti al rosso, quindi potrebbe essere finalmente un Dottore ginger!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button