fbpx
News Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Rory Kinnear sarà Tom Bombadil

Rory Kinnear sarà Tom Bombadil. Nuove immagini rivelano che il personaggio di J.R.R. Tolkien più amato dai fan farà il suo debutto nella seconda stagione della serie di successo, indossando il suo iconico cappotto blu e gli stivali gialli. La seconda stagione sarà disponibile su Prime Video a partire dal 29 agosto 2024.

Prime Video ha annunciato che Rory Kinnear, premiato con il Laurence Olivier Award e noto per i suoi ruoli nei film di James Bond e The Imitation Game, interpreterà Tom Bombadil nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Questo annuncio segue molte speculazioni online riguardo al misterioso e gioioso personaggio amato da decenni dai fan di Tolkien.

Gli showrunner J. D. Payne e Patrick McKay sono entusiasti di introdurre Tom Bombadil nella serie e di vedere Rory Kinnear portare in vita questo iconico personaggio.

“Tom Bombadil è un personaggio stravagante e magico, con una saggezza antica e radici profonde nelle fiabe europee,” ha detto McKay. Payne ha aggiunto: “Tom è un punto di luce in mezzo a un mare di oscurità, opponendosi al tono più cupo del resto della stagione.”

Rory Kinnear ha espresso il suo entusiasmo nel vestire i panni di Tom Bombadil, dichiarando che questo ruolo gli offre l’opportunità di ritrarre un personaggio enigmatico per la prima volta in una trasposizione televisiva dell’opera di Tolkien.

“Tom Bombadil possiede una saggezza senza tempo e una profonda empatia, caratteristiche che ho trovato familiari e accessibili nel comprenderlo,” ha detto Kinnear.

LEGGI ANCHE: Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – trama, cast e trailer della serie tv di Prime Video

Chi è Tom Bombadil?

Rory Kinnear interpreta Tom Bombadil, una figura di origini sconosciute, portatore di una saggezza senza tempo che spesso aiuta i personaggi a comprendere meglio il mondo che li circonda.

Tom Bombadil è noto per il suo abbigliamento caratteristico: stivali gialli, giacca blu cielo e cappello piumato, e per le sue espressioni enigmatiche in versi cantilenanti.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere esplora le eroiche leggende della Seconda Era della Terra di Mezzo. Migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. La serie segue un gruppo di personaggi, alcuni noti e altri nuovi, mentre affrontano il ritorno del male nella Terra di Mezzo.

La prima stagione è stata ben accolta dal pubblico, è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, e la seconda stagione promette di continuare a sorprendere ed entusiasmare i fan di Tolkien.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio