News Serie TVSerie Tv

Arrow: John Barrowman nel cast principale della terza stagione

In futuro vedremo più spesso Malcolm Merlyn: è stato annunciato, infatti, che John Barrowman farà parte del cast principale della terza stagione di Arrow.

Barrowman è comparso per la prima volta nei panni di Merlyn/Arciere Nero nel quarto episodio della prima stagione; gli ultimi due episodi della seconda stagione sono serviti a gettare le basi per lo sviluppo della sua storia futura.

La notizia è stata data via Twitter da Stephen Amell alla presentazione degli upfronts della CW a New York.

 

Barrowman si unisce, quindi, al gruppo principale della serie che, oltre ad Amell, comprende Katie Cassidy, David Ramsey, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne ed Emily Bett Rickards.

 

 

 

 

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio