fbpx
News Serie TV

Alcuni spoilers per Grey’s Anatomy

Ecco alcuni spoilers direttamente da un’intervista a Shonda e da una a Eric Dane. Buona lettura!

Sembra che il Capo Webber darà una strigliata al suo staff, quando il Seattle Grace non sarà più al primo posto nella classifica dei migliori ospedali d’insegnamento del paese.

Cristina e Callie vivranno ancora insieme, ma non si sa bene il ruolo di Erica in tutto ciò.

Su TV Guide, Shonda Rhimes ha detto:
– “Izzie avrà una storia d’amore – una grande, che ho in mente da un pò di tempo, una che richiede di avere una norme fede in me stessa, una ocsì segreta che non ho detto a nessuno. Non ai scrittori, a nessuno.”
– “I primi 3 episodi faranno vedere dove tutti andranno e le loro dinamiche”
– “Meredith sta credendo in Derek e va avanti con cauzione, mentre Derek è li che aspetta dicendo ‘Sono qui per darti supporto'”
– “La storia di George e Lexie prenderà una piega inaspettata”
– “Callie e Erica hanno una loro storia d’amore, che include anche Mark
– “Cristina è rimasta da sola per un’intera stagione. Questo cambierà. C’è questo militare…”

In un’intervista con Kristin di E!Online, Eric Dane ha dichiarato:” Penso che troverà il vero amore questa stagione. Non so quanto durerà. Nello show le persone non stanno insieme molto a lungo. Torniamo sempre insieme, poi rompiamo ancora e poi torniamo insieme. Però penso che quest’anno troverà qualcuno.” Quando gli è stato chiesto se è qualcuno che conosciamo, ha risposto “Lo spero.” Dalla sua espressione facciale sembrava che intendesse qualcuno già presente nel cast. Sappiamo inoltre che nell’episodio 3 ci sarà una scena tra lui e Lexie…staremo a vedere!

Il mostro dagli occhi verdi ha di nuovo mesoo la sua brutta testa dentro lo show, ma questo volta non si tratta di stipendi o spin-off con relativi rancori. Sono quei fortunati bastardi di dermatologia. In un prosdsimo episodio sembra infatti che alcuni dei residenti, girovagando per il Seattle Grace, scoprano il reparto di dermatologia che non avevano mai visto prima e non saranno felici di vedere ciò che troveranno, cioè una specie di lavoro di lusso con un ambiente con delle celebrità che stanno più dentro uno spa che in un ospedale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio